Idee nail art per festa di laurea

Ce l’hai fatta! Dopo sacrifici, dopo ore passate a studiare sui libri, nottate a base di caffè, sei laureata.

Per la tua festa di laurea devi celebrare in un modo sorprendente. E cosa c’è di meglio di prenderti cura delle tue unghie con una nail art per la festa di laurea?

Vediamo insieme quali sono i vari tipi di nail art maggiormente adatti per la festa di laurea.

Tra le nail art (ovvero la decorazione delle unghie) adatta a una festa di laurea vi è sicuramente la possibilità di decorare le unghie con qualcosa che ricordi la tua laurea. Sicuramente, in America useranno la toga da raffigurare sull’unghia. In Italia, puoi usare qualcosa di inerente la tua laurea.

Se ti sei laureata in medicina potresti realizzare un piccolo strumento, come uno stetoscopio sull’unghia. Nel caso la laurea fosse in medicina veterinaria, sicuramente le zampette del cane sono l’ideale per le tue unghie.

Se vuoi essere più tradizionale, puoi anche rappresentare qualcosa che rispecchi la tua persona, chi sei e il tuo carattere. Se sei una persona romantica, dei cuori o dei fiorellini potrebbero completare l’opera.

Un disegno con la scritta Congratulazioni, in forma abbreviata, ovviamente per la tua laurea.

Potresti anche fare una decorazione con l’anno di laurea, per esempio il 2015.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.