I mitici anni ’60 rivivono alla sfilata di Giles

cappotto corto con cintura
Si preannuncia un autunno-inverno 2010/2011 estremamente fantasioso e originale per il brand di Giles. Alla sua ultima sfilata parigina, infatti, la maison è riuscita a riportare in auge i colorati e vitali anni ’60, con silhouette e accessori ispirati allo sbarco sulla luna, tra cui una versione glamour della spacesuit con tessuti lamè e collari oversize, le decorazioni-sculrura in metallo da mettere fra i capelli o le borse peluche, in perfetto stile cartoon.

Gli abiti e i cappotti sono vivaci ma allo stesso tempo semplici, con tagli lineari, al contrario delle acconciature molto gonfie sfoggiate in passerella dalle indossatrici.
Tra le topmodel assoldate per il defilé, sono state notate alcune famose collaboratrici del marchio Victoria’s Secret: Rosie Huntington-Whiteley, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Karolina Kurkova.

(Foto © WWD.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Tailleur donnaTailleur: come abbinarlo, come indossarlo, come sceglierlo

    Il tailleur è un pezzo immancabile nel guardaroba di ciascuno di noi. Ecco tutto in merito.

  • Francesca Ferragni ha scelto l'abito da sposaFrancesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

    Le nozze si avvicinano. Francesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

  • Palco teatroFestival di Sanremo, come ci si veste? Il dress code

    Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più atteso dell’anno. Un palco che richiede eleganza e un teatro che da 73 anni accoglie moda e outfit da sogno

  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

Contentsads.com