I migliori blush per il viso

Il blush costituisce uno step irrinunciabile del make up per una donna. Il suo utilizzo è in grado di donare un colorito sano e luminoso alla pelle, rendendo perfetto l’incarnato.

Il blush si trova in commercio principalmente in tre formulazioni.

  • in polvere
  • in crema
  • liquido

Il più diffuso e facile da usare è senza dubbio quello in polvere. E’ facile da dosare e da applicare e risulta molto naturale. Si può scegliere tra il finish mat, cioè opaco, e quello satinato, che dona maggiore luminosità.

Il blush in crema e quello liquido richiedono molta più manualità, perchè devono essere sfumati molto bene in modo da non creare macchie di colore. Il loro risultato è luminoso e naturale.

Per quanto riguarda la gamma di colori c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se temete di perdervi in questa giungla di nuances disponibili è bene farsi aiutare da una commessa o da una make up artist a scegliere quello che più si addice alla vostra carnagione.

Ma quali sono i migliori blush in commercio?

Ecco di seguito una top 5 dei migliori blush tra cui scegliere per un risultato assicurato.

  1. Blush Mac- linea pro longwear, colore blush all day.Questa linea Mac in è senza dubbio molto performante. Il colore è facilmente sfumabile e dosabile e resiste per molte ore sulla pelle senza svanire. La nuance blush all day è molto naturale e sofisticata; vira leggermente al rosa antico.
  2. Nars- Orgasm. Un must have per le blush addicted, questo prodotto è luminoso e pescato, ideale per tutte le carnagioni.
  3. Make up Forever- Hd blush second skin creamy blush- colore peachy pink. Questo blush in crema dona un aspetto salutare ed elegante, grazie alla sua tonalità pescata.
  4. Yves Saint Laurent- Baby Doll kiss and blush-colore rose libre. Si tratta di un blush liquido che può essere usato anche sulle labbra. Multifunzionale.
  5. Marc Jacobs– Shameless blush brillante- colore obsessed. Questo blush è ricercato ed elegante, di una luminosità estrema.
Scritto da Cristina Testori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com