I jeans aderenti di Siwy

Grazie a degli appositi tagli del denim, ora anche gli intramontabili jeans hanno il potere di alzare e modellare il lato B. Questa è l’ultima innovazione lanciata di recente dal marchio Siwy, che nella sua campagna pubblicitaria reclamizza che tutte possono avere un posteriore alla brasiliana, basta indossare il modello giusto di pantaloni.

Quello push up della Siwy è stato soprannominato Chloe ed è in arrivo sul mercato a giorni: la sua particolarità consiste nel fatto che le cuciture non sono più rette, ma si muovono per seguire la linea dell’apertura sul fondo del jeans.
Famose estimatrici del brand americano sono Kate Moss e Sienna Miller, che sicuramente apprezzeranno anche questa interessante novità. Per ammirare l’intera collezione, visitare il sito Internet www.siwydenim.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Curiel fa sfilare una modella taglia 42

Azzaro firma una linea per La Redoute

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media