I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando esce: prime anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 4: quando esce il quarto capitolo della fortunata serie tv Rai?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? I fan dell’ispettore Lojacono saranno contenti di sapere che gli autori e il cast sono già al lavoro per portare in scena un nuovo capitolo della serie. Quando uscirà?

I Bastardi di Pizzofalcone 4: quando esce?

Il terzo capitolo de I Bastardi di Pizzofalcone, serie tratta dai romanzi di Maurizio Di Giovanni, è appena giunto a conclusione, ma i telespettatori si chiedono già quando uscirà la quarta stagione. Massimiliano Gallo, che veste i panni del vice questore a capo del commissariato, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it e ha rivelato che gli autori sono già al lavoro per dare seguito alle avventure dei Bastardi. La produzione Clemart, in collaborazione con Rai Fiction, ha già messo mano al materiale dello scrittore per dare vita ad una nuova e avvincente stagione. 

I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando esce: parla Gallo

Massimiliano Gallo ha annunciato: 

“La produzione sta lavorando per farla e anche presto, perché il pubblico la chiede e vorrebbe vedere di nuovo il commissariato in azione. Non so quando ci sarà l’ufficialità, ma sono tutti a lavoro”. 

Pertanto, I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà, ma è ancora troppo presto per parlare di una data d’uscita. Molto probabilmente, i telespettatori non potranno assistere alle avventure dell’ispettore Lojacono e di tutta la sua squadra prima del prossimo autunno. 

I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando esce: parla Gassman

Oltre a Massimiliano Gallo, anche Alessandro Gassman, che veste i panni di Giuseppe Lojacono, ha confermato l’uscita de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Intervistato da Telesette, l’attore ha dichiarato: 

“Non sono solo io, ma tutta la squadra che non vede l’ora di mettersi a lavoro per la quarta stagione“. 

I Bastardi di Pizzofalcone 3, giunto a conclusione lo scorso 25 ottobre, ha registrato ottimi ascolti, battendo sempre il ‘rivale’ GF Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com