I 3 peggiori negozi online italiani di vestiti

Dopo i 3 migliori negozi on line dove comprare abbigliamento, non potevano mancare i 3 peggiori. Internet è sicuramente la nuova frontiera dell’abbigliamento ma è bene sapere dove non è il caso di fare acquisti per non rimanere delusi. In giro per la rete i trovano alcune valide recensioni a riguardo, ottime per inquadrare meglio questi siti.

1. Wholesale-dress.net – abbigliamento e accessori. Ha soprattutto sottomarche e gli utenti lamentano che buona parte egli articoli che hanno acquistato non corrispondono alle foto del sito.

Mica poco!

2. Wholesale-dress.net – abbigliamento e accessori. Le recensioni lamentano due fatti: i prezzi troppo alti per la qualità dei prodotti; la qualità bassa. Unico punto a favore: la spedizione è rapida.

3. Westrags – abbigliamento e accessori. Anche qui le lamentele vertono sulla qualità, soprattutto degli accessori. Una delle marche maggiormente sconsigliate è la Fandoo.

Scritto da Marina
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.