Harry e Meghan, ecco dove andranno a vivere

E' tempo di traslochi per Harry e Meghan. Ecco dove andranno a vivere i neo sposi. Prime indiscrezioni anche sul viaggio di nozze.

Dopo un matrimonio da sogno, i neo sposi si trasferiscono in una casa da sogno. Harry e Meghan andranno a vivere prima al Nottingham Cottage, ex residenza di William e Kate e poi nell’Apartment 1. Ancora incerti invece i dettagli sul loro viaggio di nozze.

Harry e Meghan: il Nottingham Cottage

Il primo nido d’amore del principe Harry e di Meghan Markle sarà il Nottingham Cottage all’interno di Kensington Palace.

Più che un’abitazione è in realtà una dependance situata all’interno della tenuta in cui hanno abitato in passato anche William e Kate. La dependance è davvero minimale e possiede solo due camere da letto, anche si tratta sempre di un edificio reale. Ad ogni modo la coppia si stabilirà nel Nottingham Cottage solo per un breve periodo prima del trasloco definitivo.

L’Apartment 1

Decisamente tutta un’altra storia, l‘Apartment 1 non ha nulla a che vedere con il piccolo e grazioso Nottingham Cottage. Tanto per cominciare stiamo parlando di una tenuta con ben 21 camere da letto dislocate nell’ala sud ovest della residenza. Pare proprio che i Harry e Meghan abbiano deciso di fare le cose in grande e chissà di mettere su famiglia.

Inoltre l’Apartment 1 è situato a due passi dall’attuale residenza di William e Kate (che si sono trasferiti nel 2013, due anni dopo il matrimonio) Gli edifici sono talmente vicini che fino al 1950 erano addirittura uniti in un’unico appartamento.

La notizia del possibile trasloco si diffuse già nel 2017 dato erano stati avviati dei lavori di ristrutturazione sospetti sul tetto e su alcune finestre. E’ ancora tutta da scoprire invece la residenza estiva che la Regina Elisabetta donerà loro come regalo di nozze. A William e Kate anni fa era stata assegnata Anmer Hall, a Sandringham. Secondo un’indiscrezione riportata da Harper’s Bazaar la coppia avrebbe espresso il desiderio di ottenere Beaconsfield Farm, a Cotswolds a poca distanza dalla casa di David e Victoria Beckham.

Il viaggio di nozze

In passato gli appartenenti alla famiglia reale hanno scelto le mete più disparate quindi ci si può aspettare di tutto. William e Kate ad esempio hanno scelto le Seychelles sull’isola privata di Fregate con un costo complessivo di circa un milione di dollari. Carlo e Diana invece nel 1981 hanno optato per una crociera nel Mediterraneo passando in Tunisia, Gibilterra, Sardegna, Grecia ed Egitto a bordo dello yatch reale Britannia.

Ancora sconosciuto invece la destinazione del loro viaggio di nozze. Possiamo solo fare supposizioni e per ora la più gettonata sarebbe in Africa più precisamente in Namibia. Le voci dicono che i due sposini soggiorneranno in un lodge da sogno nel Hoanib Valley Camp, a stretto contatto con la natura. Le tende super lussuose da 660 dollari a notte all’interno della struttura sono il perfetto punto di partenza per una luna di miele esotica. Il viaggio potrebbe proseguire con dei safari nelle riserve private dell’Africa meridionale.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton, perchè non si toglie il cappotto in pubblico

GF: Favoloso difende Filippo, la verità sul suo cane

Leggi anche
  • Chi era Giangiacomo FeltrinelliChi era Giangiacomo Feltrinelli: vita dell’editore italiano

    Giangiacomo Feltrinelli ha fondato nel 1954 una delle case editrici più importanti sul panorama italiano.

  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

Contents.media