Harry e Meghan, come si sono conosciuti i due?

Harry e Meghan si sono conosciuti in maniera molto poco principesca. Niente scarpette di cristallo e castelli incantati, ma un appuntamento al buio!

Harry e Meghan, prossimi al matrimonio dell’anno, si sono conosciuti in una maniera assolutamente particolare e tra i due è scoccato il più romantico dei colpi di fulmine. Tutto il merito va a un’amica comune dei due, che conoscendo la disastrosa situazione sentimentali di entrambi, un giorno decise che fosse il caso di farli incontrare.

Harry e Meghan: il primo incontro

Era la primavera del 2016: Harry era il principe bello e solitario che sembrava fare tanta fatica a trovare la donna giusta e Meghan si trovava in Inghilterra in qualità di ospite d’onore nel torneo di Wimbledon. La Markle inoltre non era più fortunata di Harry in amore: le sue ultime relazioni l’avevano lasciata molto insoddisfatta.

Consapevole di tutto questo, Violet von Westenholz (amica d’infanzia di lui e PR di Louis Vuitton che aveva ingaggiato lei), decide di mettersi in mezzo e giocare a fare cupido.

Advertisements

Violet stabilisce di organizzare un appuntamento al buio e, per proteggere la privacy del suo amico dal sangue blu e della conosciutissima attrice, fa in modo che i due si incontrino al Soho Club, nell’area riservata esclusivamente ai soci del club e in cui gli estranei non sono assolutamente ammessi.

Ai due Violet non dice assolutamente nulla, se non che ha in mente un’idea divertente per passare una bella serata che potrebbe rivelarsi molto romantica.

Aveva ragione.

Vuole la leggenda che Meghan Markle si sia affidata completamente alla Westenholz, limitandosi solo a chiedere “Almeno è carino?”.

Il colpo di fulmine

I due quindi si ritrovarono da soli in una stanza senza conoscere assolutamente niente l’uno dell’altra. Decisi a stare al gioco i due trascorrono assieme qualche ora e diventa subito evidente che il feeling è immediato.

Le cose vanno così bene e così oltre le aspettative che i due decidono di vedersi la sera seguente per un appuntamento vero e proprio e non per una trappola romantica organizzata da un’amica.

Pochissimo tempo dopo essersi conosciuti i due decidono di approfondire la conoscenza ulteriormente, ma non nella maniera in cui sceglierebbero di farlo i comuni mortali. Piuttosto che un week end in costiera, Harry organizza un viaggio in Botswana. Tornati dall’Africa i due sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.

primo incontro Harry e Meghan

Un royal wedding storico

I due sono talmente bravi da riuscire a tenere la storia segreta per ben quattro mesi. Considerando l’attenzione mediatica che viene costantemente rivolta a star del loro calibro si tratta di una sorta di miracolo.

Il fidanzamento ufficiale avviene dopo un anno e mezzo di frequentazione, secondo il protocollo della Famiglia Reale e addirittura Harry è costretto a chiedere il permesso a sua nonna per sposare Meghan. Dopo essere stata costretta a condannare sua sorella minore all’infelicità negandole il matrimonio con un uomo divorziato, la rivoluzionaria Regina Elisabetta decise in questo caso di mandare alle ortiche le tradizioni monarchiche e di far felice il suo prezioso nipote. La regina diede la sua benedizione nonostante il fatto che la Markle sia afroamericana, non anglicana e addirittura già divorziata! Il resto è storia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Avicii, la famiglia rilascia dichiarazione ufficiale

Grande Fratello, storia di Lucia e Filippo tutta strategia?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media