Halloween, da che cosa si sono mascherati i più grandi vip

I migliori travestimenti per Halloween 2016 da parte di molti vip, del calibro di Katy Perry e Orlando Bloom. Ecco le migliori maschere.

Halloween si festeggia oggi il 31 ottobre in molti paesi, ma nell’arco della nota festività, molte celebrità hanno organizzato dei party in costume per festeggiare questa serata così misteriosa.

Instagram e i principali social network sono diventati il centro dell’attenzione per foto e i video delle nostre celebrità preferite, un centinaio di personaggi famosi e anche i politici.

È il caso di Katy Perry, che si è travestita da Hillary Clinton per l’occasione. La cantante, fedele seguace dell’ex candidato democratico alla Presidenza USA, ha organizzato per il 31 ottobre una affollatissima festa.

I travestimenti più cool

Accompagnata dal suo fidanzato Orlando Bloom-travestito da Donald Trump-, la cantante ha voluto rendere omaggio ai due ex candidati per la presidenza degli Stati Uniti.

Più tardi, Katy Perry e Orlando Bloom hanno organizzato una festa in costume ispirato agli anni ’50, lo stile dell’Istituto di ‘Grease’.

Il 2016 è stato l’anno delle “Cose Strane” e la blogger Chiara Ferragni si è travestita da Eleven, uno dei personaggi più famosi della serie. Kylie Jenner ha organizzato una festa in costume di stile gotico nella sua casa. Dopo, si è cambiata di costume e ha optato per una maschera ispirata a Christina Aguilera.

La Jenner ha optato per il video di Dirrrty.

Gli anni ’80 sono di moda, e questo lo sa anche Beyonce. La cantante americana ha organizzato una festa insieme al marito e alla famiglia. Festa ispirata all’hip-hop e all’urban culture degli anni ’80. Più glamour è stata la modella e attrice Emily Ratajkowski, travestita da Cleopatra.

In modo molto sexy si è presentata anche Alessandra Ambrosio. La modella si è travestita da Jessica Rabbit, un personaggio che l’anno scorso aveva già onorato Heidi Klum. Lily Aldridge ha optato per il fascino di Audrey Hepburn in ‘Colazione da Tiffany’, diventando il personaggio creato dallo scrittore Truman Capote. Quale di questi costumi di Halloween è il tuo preferito? Screenshots: Instagram, US Weekly

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media