Notizie.it logo

Guess lancia le mini bag perfette per le feste: la collezione

guess bag

Mini bag perfette per le feste? Ci pensa Guess con la nuova collezione in esclusiva online.

La Nuova Collezione di borse Guess autunno/inverno 2019-2020 esprime tutto il fascino di una donna casual, dinamica, impegnata ma anche elegante. In occasione delle prossime feste, Guess arricchisce la sua offerta con un’importante ed esclusiva novità.

Guess mini bag: la collezione

È in arrivo la GUESS Fierce Fringe capsule, una collezione di clutch e pochette dedicata alle frange, ideali da sfoggiare nei scintillanti look per l’arrivo del nuovo anno o perfette come regalo di natale. Boho-chic ma dall’attitude urban, le borse Guess in limited edition saranno vendute solo in esclusiva online sul sito ufficiale del marchio, dal 30 ottobre all’8 novembre.

La collezione non è ancora stata svelata integralmente e il countdown è già partito sul sito di Guess. Sappiamo, però, che la capsule Fierce Fringe sarà composta da borse in formato mini e midi il cui punto focale saranno le frange.

Pochette rossa

Punta di diamante della collezione è la pochette rossa-red passion, versione midi e piatta.

La particolarità? Si tratta di una borsa gioiello ricoperta, nella parte anteriore, da frange a catena sottilissime su cui si compone il nome del marchio, in perfetto trend logomania. La clutch può essere indossata sia a mano per la sera, oppure a spalla e tracolla utilizzando la catenina sottilissima e quasi invisibile. Accessorio versatile, abbinarla sarà semplicissimo. È adatta a look casual come denim, felpe, sneakers oppure total look in pelle. Per la sera sarà perfetta se indossata con outfit elegante/sportivo, tenendo presente le dimensioni non troppo mini della borsa.

Clutch nera

Il nero è sempre una garanzia, soprattutto se si parla di una mini pochette. Inutile dire che il pezzo forte sarà la clutch nei toni scuri, rivitalizzata dai dettagli iridescenti e metallici.

guess

L’ esclusiva clutch nera ha la particolarità di essere ricoperta da sottilissime catene color argento a cui si aggiungono micro-sfere capaci di creare movimento ad ogni passo. Questa borsa piatta e leggerissima presenta logo G in metallo squadrato sulla fascia in simil-camoscio sulla chiusura e, chiaramente, la tracollina a catena staccabile. Per le regine delle feste, esiste anche una versione Gold, adattissima da sfoggiare nel prossimo periodo natalizio.

La mini bag di Guess potrebbe essere la borsa must-have delle feste poiché si presta bene a mini abiti e outfit da sera come un little black dress e un paio di tacchi a spillo, anche nelle occasioni più formali come una cena a casa dei genitori del tuo lui. Ma ugualmente, per una serata fuori con le amiche, se abbinata a un giubbotto di pelle, una gonna plissé e un paio di anfibi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche