Gruppo di Orsi beccati in una piscina familiare

Una famiglia di orsi, composta da mamma e cinque cuccioli, ha scelto di fare un bagno nella piscina di un'abitazione del New Jersey.

Immaginate di essere nella vostra casa e di avere una piccola piscina in giardino, di quelle classiche che si installano senza troppe spese. Bene, che faccia fareste se, mentre vi accingete a fare un bel bagnetto, vi trovaste davanti una famigliola di Orsi che vi ha rubato il posto? Questo è quello che è successo ad una famiglia del New Jersey.

La scena

La stagione estiva è dura per tutti, si sa. Quante volte, nel corso della bella stagione cerchiamo refrigerio nei posti più freschi? Chi è più fortunato, ha a disposizione una bella piscina dove poter immergersi e trascorrere qualche attimo di relax. Questo è quello che avrà pensato la famiglia Basso, residente nel New Jersey, quando ha scelto di acquistare una di quelle piscine di facile installazione, ideali per il giardino. I Basso al completo, mentre si accingevano a godere del nuovo acquisto, non immaginavano di certo di trovarsi davanti una scena da film.

Nella loro piscina, una mamma Orso con cinque cuccioli stavano giocando al loro posto. Immaginate lo stupore iniziale nello scoprire lo strano party. La famiglia di orsi neri sembra davvero a proprio agio e i cuccioli sono divertiti dai giochi in acqua. La famiglia Basso ha immediatamente preso la telecamera per immortalare la scena alla quale, quasi sicuramente, non assisteranno mai più, almeno non da una posizione tanto privilegiata. La famiglia Basso ha raccontato che i loro figli, più che entusiasti della scena, erano terrorizzati dal fatto che i nuovi amici orsi potessero rompere la loro preziosa piscina.

Il video girato dalla famiglia umana, sempre meglio specificarlo, è diventato virale. Una scena mai vista prima d’ora che, tolto lo stupore iniziale, ci fa comprendere di quanto la nostra terra stia cambiando. Un bene o un male? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino “Gilda Ambrosio è molto importante”

Jennifer Lawrence critica le colleghe “Basta mentire ai fan”

Leggi anche
  • oscar 2020Oscar 2020, quattro italiani in giuria

    L’Academy ha reso pubblica la lista dei nuovi 842 membri della giuria per gli Oscar 2020. Tra questi, abbiamo quattro italiani

  • royal babyRoyal Baby, la famiglia di Meghan Markle: “Vogliamo vedere Archie”

    La famiglia di Meghan Markle dalla parte di padre è pronta a ricorrere alle vie legali pur di riuscire a far parte della vita del Royal Baby Archie.

  • royal babyRoyal Baby: il principe Harry sente la mancanza di Lady Diana

    In Olanda per un evento ufficiale, il principe Harry ha confessato di sentire la mancanza di Lady Diana dopo la nascita del suo primo Royal Baby.

  • eros ramazzottiEros Ramazzotti preoccupa i fan: “Mi devo operare alle corde vocali”

    Operazione alle corde vocali per il cantante Eros Ramazzotti, che ha dovuto interrompere il tour americano, ma tranquillizza i fans sui social.

Contents.media