Grr…risbì Wild: la nuova limited edition di Grisbì

Grisbì presenta una nuova limited edition: la data di uscita e la campagna radio di RTL 102.5

Grisbì si presenta in una nuova limited edition da non perdere e diventa Grr…risbì Wild, una croccante frolla al cioccolato fondente ripiena di vellutata crema alla vaniglia Bourbon, la più pregiata del Madagascar: un’accoppiata vincente che stupirà tutti i palati, anche quelli più raffinati.

Ma non sono solo gli ingredienti a rendere speciale questa edizione limitata: la confezione si veste di animalier e il logo prende vita diventando Grr…risbì: in un solo colpo d’occhio si percepisce tutta la femminile sensualità di Grisbì e l’invito a osare, senza prendersi troppo sul serio, mostrando il lato Grr che è in ognuno di noi! Da qui l’invito a condividere i propri selfie su instagram quando ci si sente più Grr… #grisbi

Grr..risbì Wild, adatto per tutte le pause più golose, è a disposizione da ottobre in confezioni da 150g e da 33g e sarà protagonista di una campagna radio su RTL 102.5.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emily Ratajkowski senza veli: la foto fa il boom di like

Capelli secchi e sfibrati: come curarli naturalmente

Leggi anche
  • simboli pasquali e significatoI simboli pasquali e il loro significato: dalla colomba al coniglio

    La festività della Pasqua è densa di simboli di rinascita e resurrezione: quali sono i più diffusi e quale significato si cela.

  • lampada disinfettante uv come funzionaLampada disinfettante UV: come funziona e quale comprare

    Le applicazioni della lampada disinfettante UV e i vari modelli che si possono acquistare in base alla tipologia e alla fascia di prezzo.

  • come fare il cambio di stagioneCome fare il cambio di stagione: consigli per un armadio perfetto

    Paura del cambio di stagione? Non temete: di seguito i consigli su come realizzarlo al meglio senza complicarsi la vita.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Quale significato si cela dietro la canzone di Madame intitolata “Babaganoush”: un richiamo ad una ricetta mediorientale.

Contents.media