Grande Fratello Vip, Veronica Satti nuova concorrente?

Da tempo circolano le voci sulla possibile partecipazione di Veronica Satti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lei risponde sui social.

A pochi mesi dalla fine del Grande Fratello 15 in molti sono impazienti di sapere i nomi della prossima edizione Vip. Dato che l’ex concorrente Veronica Satti figlia del cantante Bobby Solo è stata una figura di spicco, protagonista di numerose vicende e gossip, c’è già chi si aspetta di rivederla prossimamente nel programma .

In seguito alle continue richieste da parte dei fan la Satti ha deciso di rispondere con un post su Instagram. Intanto continuano le difficoltà nel riallacciare il delicato rapporto col padre.

Veronica Satti al GF Vip

Dopo settimane di ipotesi e voci di corridoio riguardo ai partecipanti alla nuova edizione Vip del Grande Fratello, Veronica Satti ha deciso di rompere il silenzio dando una risposta definitiva. Su Instagram infatti scrive:

l Vip non credo, ma in generale un reality che non sia reality game o format dinamici. Ho appena fatto il GF 15 e in un reality ci si racconta tanto quindi per adesso lo trovo un po’ senza senso. Ho dei progetti ai quali sto lavorando quindi magari tra un paio d’anni chissà quando avrò più esperienze nuove da raccontare altrimenti sai che noia sempre le stesse cose trite e ritrite.

Quindi pare che almeno per il momento la Satti non voglia ripetere l’esperienza. Niente Grande Fratello Vip per lei quest’anno. Come ha più volte affermato inoltre, la sua partecipazione al programma era dovuta in buona misura alla volontà di riavvicinarsi al padre, Bobby Solo. Saranno riusciti a superare i loro problemi e a riconciliarsi definitivamente?

Veronica Satti e Bobby Solo

In un intervista fatta a Radio Radio Veronica Satti ha dichiarato di non avere ancora avuto modo di incontrare il padre.

Secondo la ragazza le ragioni sarebbero di carattere puramente lavorativo: Non siamo riusciti a vederci però lui mi ha inviato la canzone che mi dedicato. Abbiamo avuto degli impegni, lui è stato in America, dopo quindici anni un mese in più non cambia”. Tutto lascia dunque presagire che i due si incontreranno presto. Riguardo al mantenere un legame via telefono la Satti ha affermato che decisamente non si tratta di un metodo di comunicazione che fa per loro: “Queste convenzioni non fanno per noi, preferisco vederlo dopo quindici anni che avere la chiamata del papà” ha raccontato “Ma so che c’è, lui c’è io lo so”

Progetti futuri: matrimonio in vista

Se il rapporto tra Veronica Satti e Bobby Solo sembra stia facendo fatica a decollare, procede a gonfie vele invece quello con la fidanzata Valentina. Le due sono più innamorate che mai, stanno cercando casa insieme e già pensano alle nozze: “Amo i suoi occhi e la sua intelligenza” ha detto Veronica “Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo. Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto.”

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Noemi nozze: Arisa e Emma assenti, chi c’era di famoso?

Alla riscoperta dei sapori di un tempo: il grano arso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.