Domenica Live: la verità sulla figlia di Bobby Solo

Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha ospitato Mimma Foti, madre di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. La donna risponde alle accuse di Bobby.

Barbara D’Urso, nel salotto pomeridiano di Domenica Live, ha ospitato Mimma Foti, madre di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. La donna è intervenuta per raccontare la sua versione dei fatti sulla sua storia d’amore con Bobby e sul rinnegamento che l’uomo ha nei confronti di Veronica, attuale concorrente del Grande Fratello.

La verità di Mimma

Mimma Foti, dopo l’intervista rilasciata dall’ex compagno Bobby Solo su un noto settimanale, non poteva rimanere in silenzio ed è intervenuta per dire la sua. Barbarella non poteva lasciarsi sfuggire questo ricco piatto e l’ha invitata a Domenica Live. Bobby dice che la porta di casa sua è sempre stata aperta, che la colpa principale del suo allontanamento dalla figlia Veronica è di Mimma che aveva ambizioni artistiche per sé e per la ragazza.

Mimma ribatte: “Ho continuato a cantare, non sarò diventata Laura Pausini, ma ho sempre fatto la corista” e aggiunge: “Quest’uomo racconta solo menzogne. Che cosa ci si può aspettare da un uomo che dichiara che sua figlia è nata da una sola notte d’amore? Ormai non è più credibile. Per rispetto delle donne, una cosa del genere non si racconta. In più vivevamo in un paesino vicino Roma, a Santa Marinella, dove ci vedevano tutti”.

La rabbia di Mimma si sente già solo dal tono della sua voce e descrive Bobby come un uomo rimasto ancorato a trent’anni fa. Il cantante dichiara nell’intervista che “si sta cercando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa”, e su questo avrei già da ridire più di una cosa. Come può un padre, degno di questo nome, non avere rapporti con la figlia da quasi quindici anni? Qualsiasi cosa abbia potuto combinare Veronica, lui non avrebbe dovuto mai girarle le spalle. Sempre in questa famosa intervista l’uomo, l’ipotetico padre, dichiara: “Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Poi avendo un bambino di 5 anni mi sono dovuto dedicare a lui, Ryan. Voglio bene ai miei figli perché non mi hanno demonizzato, e sono tranquillo perché questa farsa televisiva finirà. Con un bambino come Ryan io posso preoccuparmi di queste pantomine televisive? Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”. Barbara D’Urso ovviamente manda in onda un video che riporta i tratti salienti dell’intervista e Mimma sottolinea che Veronica ha sempre cercato il padre, ma ha ottenuto solo porte chiuse in faccia. Veronica è molto stata male per il padre, è arrivata addirittura a forme di autolesionismo, come conferma la stessa Barbara, ed è entrata al Grande Fratello solo per poter riabbracciare il papà. Non ha mire lavorative, ha rinunciato ai soldi del papà, ma ha solo un grande desiderio: stringere a sé il suo papà. Dai racconti di Mimma, sembra che i rapporti tra Veronica e Bobby si siano chiusi per una banale litigata: la ragazza chiese al papà perché lui parlasse sempre male della mamma. Da questo momento in poi, Veronica aveva solo 13 anni, padre e figlia non hanno avuto più rapporti.

Veronica: una figlia voluta

Mentre Bobby Solo dichiara che Veronica è frutto di una storia di una notte, Mimma specifica che la bimba è stata assolutamente voluta. Mimma, quando si innamorò di Bobby, aveva solo 19 anni, mentre l’uomo 43. Hanno vissuto una storia passionale per cinque anni, dopo di che un po’ la differenza di età e un po’ la gelosia del cantante, la relazione è giunta al capolinea. La gelosia di Bobby arrivò addirittura a fargli chiedere alla donna un esame del DNA per accertare la reale paternità di Veronica. Veronica, in questi soli cinque giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, non ha mai avuto una parola negativa nei confronti del padre. In più, come sottolinea la stessa Barbara, la sua partecipazione al reality è legata solo alla sua voglia di ricongiungimento con il papà. Barbara sottolinea alla mamma Mimma che lei sarà costretta, durante la diretta del GF, a raccontare a Veronica quanto sta succedendo fuori dalla casa. Mimma ammette di aver paura per la figlia, ha il terrore che Veronica non riesca a reggere le pesanti dichiarazioni, ma che lei è pronta a sostenere la figlia e che se sarà il caso entrerà anche nella casa per non lasciarla sola in questo brutto momento.

Bobby Solo, davanti alle dichiarazioni della figlia Veronica, ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti. Ora, una figlia ha diritto ad un padre, ma se Veronica non riuscirà in questa impresa potrà affermare, a testa alta, di non aver perso nulla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paura per Adriana Volpe: “ho rischiato di morire”

Bianca Atzei ricoverata d’urgenza in ospedale

Leggi anche
  • primark collezione tumore senoPrimark, lancia una collezione per sostenere le donne con tumore al seno

    Nel mese dedicato alla prevenzione, Primark lancia una linea per le donne che affrontano il tumore al seno e per sostenere la ricerca contro il cancro.

  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

Contents.media