Veronica Satti: “Dopo il GF non ho ancora visto Bobby Solo”

Veronica Satti, in un’intervista radiofonica ammette di non aver ancora visto e sentito il papà Bobby Solo.

Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello Nip, ha ammesso, durante un’intervista radiofonica nel programma ‘Non succederà più’, che non ha ancora avuto modo di vedere e sentire il papà Bobby Solo. La ragazza, senza alcun imbarazzo, risponde alle domande della presentatrice, chiarendo sia la sua posizione che quella del papà.

Le parole di Veronica

Veronica Satti è una delle ultime concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza si è conquistata la finale, forse grazie anche alla sua travagliata storia con il papà Bobby Solo. Una storia fatta di abbandoni, litigi in tribunale e mantenimenti non versati. Grazie alla partecipazione al GF e con l’aiuto di Barbara D’Urso, che non poteva di certo lasciarsi sfuggire un piatto tanto ricco, la ragazza si è riappacificata con il cantante.

Sembrava una classica storia a lieto fine, ma, dalle ultime dichiarazioni di Veronica, qualche dubbio sta iniziando a sorgere. Nonostante la ragazza sembra essere molto fiduciosa, qualche convinzione inizia a cedere. Almeno per chi segue da casa questa saga familiare. La Satti, ai microfoni di Radio Radio, ha concesso un’intervista a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’. La speaker chiede news sul rapporto con Bobby Solo.

Veronica ammette: “Noi ancora non siamo riusciti a vederci, però lui mi ha inviato la canzone che mi ha dedicato. Abbiamo avuto degli impegni, lui è stato in America, dopo quindici anni un mese non cambia”. Veronica ha ragione, un mese non cambia nulla, ma qui sembra che il tempo trascorso sia un pochino maggiore. La Di Miceli incalza: “Ma scusa, papà non ti ha chiamato? Non vi siete mai sentiti da quando sei uscita?”.

La figlia di Bobby, con una strana tranquillità, ammette: “Queste convenzioni non fanno per noi, preferisco vederlo dopo quindici anni che avere la chiamata del papà. Ma so che c’è, lui c’è, io lo so”. Veronica è molto convinta di ciò che dice, ma il web sembra pensarla in modo opposto. Che ci sia qualcosa sotto?

La voce del web

Dopo l’uscita di Veronica Satti dalla casa del Grande Fratello, in molti si aspettavano una riappacificazione con Bobby Solo immediata. Eppure, a distanza di mesi, nulla è cambiato. In un primo momento, il fatto che il cantante non si fosse presentato all’ultima puntata del reality, fu colto come un gesto normale, legato alla discrezione dell’uomo. Ora però, il fatto che Veronica e Bobby non si siano né visti e né tantomeno sentiti, inizia ad avere del paranormale. Vanno bene gli impegni di entrambi, ci può stare. Idem per la reticenza nei contatti telefonici, ma davvero possono esistere distanze per un abbraccio? I soldi non sono un problema, questo almeno è un dato certo, quindi ammesso che Bobby sia impegnato in America, come mai la Satti non ha preso un aereo ed è volata da lui? Troppi impegni sarebbe la risposta. Molti rumors sostengono che questa finta pace sia stata solo una trovata pubblicitaria voluta da Bobby Solo al fine di ottenere un’ottima campagna di sponsorizzazione del suo ultimo disco. Speriamo che non sia questa la verità, l’amaro in bocca sarebbe indelebile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricardo Regufe, chi è l’amico di Cristiano Ronaldo

Maryl Streep e Cher: bacio virale alla premier Mamma Mia 2

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.