GF, Bobby Solo ci ripensa: vuole fare pace con Veronica

Bobby Solo e Veronica Satti si incontreranno non appena sarà calato il sipario sul Grande Fratello 2018. Finalmente Veronica è al settimo cielo.

Bobby Solo e Veronica Satti faranno pace dopo anni e anni di completa lontananza. Lo ha comunicato Barbara D’Urso durante la terza puntata del Grande Fratello. Si tratta di un completo voltabandiera da parte di Bobby Solo: il cantante aveva precedentemente dichiarato che non aveva alcuna intenzione di riappacificarsi con sua figlia, che a suo modo di vedere aveva partecipato al Grande Fratello soltanto per ottenere visibilità sfruttando la notorietà di suo padre e una storia strappalacrime.

Bobby Solo e Veronica Satti: la pace

Veronica Satti ha vissuto gran parte della sua vita lontana da suo padre, e non per propria scelta. L’attuale concorrente del Grande Fratello ha raccontato che quando aveva soltanto 14 anni suo padre ha completamente interrotto ogni rapporto con lei dopo aver divorziato da sua madre. La ragazza racconta il giorno del suo quattordicesimo compleanno come uno dei più tristi della sua vita, in cui si convinse che l’assenza del padre alla sua festa fosse dovuta a un suo cattivo comportamento.

Da allora Bobby Solo ha deciso di avere soltanto rapporti legali con sua figlia, con la quale ha avuto a che fare finora solo attraverso gli avvocati di entrambe le parti.

Con la partecipazione di Veronica al Grande Fratello le cose sono precipitate: il cantante è stato inizialmente molto duro con sua figlia e ha chiarito più volte che non si sarebbe prestato al circo mediatico dei reality a scapito del proprio diritto alla privacy.

Nonostante questo è apparso davvero chiaro ai telespettatori che Veronica sia molto addolorata per l’assenza di suo padre, il quale nelle ultime ore sembra aver cambiato idea. E’ quello che ha fatto sapere Barbara D’Urso, la quale ha spiegato in diretta durante la terza puntata serale del reality, che Bobby Solo è disposto a incontrare Veronica ma soltanto quando lo show sarà finito o comunque quando la ragazza sarà uscita dalla casa.

Ha inoltre aggiunto che si tratterà di un incontro privato e che le telecamere saranno accuratamente tagliate fuori da quel momento.

Veronica Satti nella casa del GF

Naturalmente la comunicazione è arrivata a Veronica mentre la concorrente era nella Casa e in diretta televisiva. I telespettatori hanno assistito alla reazione di grande commozione della ragazza, che è letteralmente scoppiata a piangere di felicità.

Ha inoltre aggiunto che il suo più grande desiderio sarebbe quello di avere con suo padre un incontro semplice, magari mangiando una pizza che Veronica sarebbe disposta a pagare di tasca propria pur di avere suo padre con sé.

Bobby Solo e Veronica Satti

L’amore di Veronica Satti

Se l’incontro dovesse davvero avvenire come è stato ipotizzato, è probabile che Veronica abbia finalmente l’occasione di raccontare a suo padre della storia d’amore importante che sta vivendo da diversi anni. Veronica forma una coppia fissa con una ragazza romana che le ha lasciato un intenso messaggio d’amore prima che Veronica si chiudesse alle spalle la porta rossa della Casa di Cinecittà. Veronica ha spiegato che non ha mai avuto modo di condividere con suo padre le sue vicende sentimentali, e che farlo le è mancato molto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maltempo sull’Italia, freddo e pioggia dal 1° maggio

Silvia Provvedi “Non credo al matrimonio con Corona”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.