Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino critica Alex Belli e Soleil

L'ex gieffina Patrizia Pellegrino critica il comportamento di Alex al Grande Fratello Vip: il commento sull'attore e su Soleil Sorge

L’ex gieffina Patrizia Pellegrino critica il comportamento di Alex Belli al Grande Fratello Vip: il commento sull’attore e su Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino su Alex Belli e Soleil Sorge: l’intervista

L’ex gieffina Patrizia Pellegrino commenta il percorso nella Casa più spiata d’Italia dell’attore Alex Belli, appena squalificato dal programma, e non risparmia qualche critica.

Intervistata dal magazine ‘Nuovo’, la Pellegrino ha dichiarato: “Avendo una donna fuori dagli studi, ha esagerato negli atteggiamenti affettuosi verso Soleil…”.

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino su Alex Belli e Soleil Sorge: il commento su Delia

La Pellegrino ha continuato, entrando più nello specifico: “Sono sicura che l’unica a farne le spese e a soffrire davvero sia Delia…Anche se ritengo che lei abbia capito che Alex Belli lo stai facendo anche per sopravvivere in una situazione di estrema solitudine.”

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino su Alex Belli e Soleil Sorge: era una strategia?

Quello che molti telespettatori si sono chiesti osservando il programma e il comportamento tenuto da Alex Belli con Soleil è se quello non fosse tutto un piano studiato prima di entrare nel reality. A questo proposito la Pellegrino ha risposto così: “Questo lo sanno solamente Alex Belli e Soleil Sorge…Di sicuro lui è un bravo attore, dato che ha recitato a Centovetrine“.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Omicidio Diabolik, la figlia Ginevra: “L’ho saputo dai giornali”

Grande Fratello Vip, chi è la nuova concorrente Federica Calemme

Leggi anche
Contents.media