Il Coronavirus colpisce ancora una volta il Grande Fratello Vip. La produzione, a causa dell’aumento dei contagi, si è vista costretta a prendere una decisione drastica. Il comunicato ufficiale, diffuso sui canali social, informa i telespettatori che la diretta su Mediaset Extra cambia.
Grande Fratello Vip cambia: comunicato
L’emergenza Coronavirus è tornata a colpire prepotentemente il nostro Paese. Tra zone rosse, gialle e verdi, anche le produzioni televisive sono costrette ad apportare qualche cambiamento.
Il Grande Fratello Vip, che ha scelto di andare comunque in scena, ha dovuto prendere una decisione che sta creando un po’ di malcontento.
I canali social del reality più spiato d’Italia hanno diffuso un comunicato in cui avvisano che la diretta 24 ore su 24 in onda su Mediaset Extra subirà un cambiamento importante. Quanti seguono il Grande Fratello Vip non avranno più la possibilità di vedere i “Vipponi” con la doppia regia.
Questo significa che, mentre prima si poteva scegliere tra due riprese differenti, adesso se ne avrà una sola. Sui canali social del GF Vip si legge:
“La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”.
Il comunicato ha generato un po’ di malcontento, ma è chiaro anche ai bambini che in un momento storico tanto delicato, la salute è il primo bene da salvaguardare.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Patrizia De Blanck contro Brosio: i motivi
- LEGGI ANCHE Gf Vip, Stefania Olrando in lacrime: il motivo
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 4 Nov 2020 alle ore 10:38 PST



