Grande Fratello Nip: stanza per gli ospiti (o per il sesso?)

Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D'Urso, avrà molte novità, tra cui la presenza nella casa di una stanza dedicata agli ospiti di passaggio.

Al via il Grande Fratello Nip il prossimo 17 aprile e la fuga di notizie è ormai senza freni. Barbara D’Urso alla guida di quest’edizione ha deciso di introdurre molte novità. Tra queste, la presenza di una stanza speciale per gli ospiti di passaggio (fidanzati, parenti e guest star). Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rivelarsi una stanza per il sesso.

Al via il Grande Fratello Nip 2018

Dopo 14 anni, Barbara D’Urso torna a condurre il fortunato reality del Grande Fratello, alla sua quindicesima edizione su Canale 5 dal 17 aprile. La missione della conduttrice è quella di rilanciare un format dal grande potenziale. La sua strategia è quella di inserire una serie di novità e un gruppo di concorrenti che non sono completamente sconosciuti.

“Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti.

Studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Chiunque potrà identificarsi, sarà un bello spaccato d’Italia” ha affermato la conduttrice. Oltre a questi semi-sconosciuti, però, ci saranno anche personaggi già noti per essere apparsi in altri programmi della D’Urso. “Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi. Ci saranno storie che faranno discutere.

E per tre concorrenti il Grande Fratello inizierà prima degli altri”. Oltre a questi, anche concorrenti di precedenti edizioni del Grande Fratello.

Un’altra novità è l’assenza della diretta notturna. Non ci sarà più una diretta 24h, probabilmente per evitare scandali come quello che ha colpito L’Isola dei Famosi. La diretta sarà comunque visibile nei canali Mediaset sulla base di orari prestabiliti. Inoltre, gira voce che Cristiano Malgioglio non sarà solo uno degli opinionisti, ma condurrà assieme a Barbara D’Urso.

La novità: una stanza per gli ospiti

Tra le novità di questa edizione, una ha particolarmente dato scandalo. Gli autori del reality di Canale 5 hanno pensato di introdurre una stanza particolare nella casa più famosa della tv: la stanza degli ospiti, che al momento potrebbe essere addirittura un’area più ampia e spaziosa. Questo spazio sarà usato da fidanzati, parenti e guest star di passaggio, così da mantenere viva l’attenzione del pubblico evitando momenti morti. Gli ospiti potranno infatti soffermarsi anche qualche notte. Ma tutta la casa avrà in realtà un aspetto nuovo con arredi e colori rinnovati e una zona più caotica e estiva esterna.

Tutti a seguire dunque la diretta sul Canale 34 del digitale terrestre, sette giorni su sette, non più 24 ore su 24, ma dalle 7 del mattino alle 2 di notte.

Scritto da Beatrice Barbiero
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fa Francesco Monte dopo l’Isola?

Verissimo svela molti retroscena su GF e Isola

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.