Malgioglio: verità su “Mi sono innamorato di tuo marito”

Il trash fatto a persona, Cristiano Malgioglio continua a tenerci compagnia e le novità non mancano. Andiamo a scoprire l'ultima

Il trash fatto a persona, Cristiano Malgioglio con la sua simpatia e il suo senso dell’umorismo ha conquistato davvero tutti. Con la sua partecipazione al Gf Vip, Malgioglio ha dato un lancio importante alla sua popolarità. Uno dei pochi inquilini della casa di Cinecittà a non aver alimentato scandali e pettegolezzi: con la sua naturalezza e la sua spontaneità, ha fatto breccia nel cuore di molti fan.

Un personaggio della sua portata, come avrebbe potuto abbandonare il mondo dello spettacolo? E’ davvero qualcosa di impossibile: uscito dalla casa del Gf, Cristiano è ospite d’eccezione di tantissimi talk show, pomeridiani e serali. Il suo coinvolgimento e la sua solarità non ci abbandonando mai: invitato quotidianamente in molti programmi Rai e Mediaset, lo showman continua a tenerci compagnia con la sua simpatia e la sua eccentricità e le novità non mancano.

Andiamo a scoprire l’ultima…

Malgioglio: verità sulla sua hit

Tutti lo conosciamo per la sua singolarità, eppure Cristiano nasconde tanti segreti… Alcune rivelazioni intime e personali sono state raccontate dallo stesso cantautore durante la sa partecipazione al Gf Vip, dalla sua infanzia al suo successo. Ma noi conosciamo davvero in fondo Cristiano?

Ospite a La Vita in Diretta, lo showman ha rilasciato un’altra confessione scottante e curiosa.

A chi è veramente dedicata la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito”?. Ebbene, è arrivato il momento di lasciare da parte qualsiasi voce e pettegolezzo. Cristiano rivela: si tratta di Channing Tatum.

Malgioglio

L’ex gieffino, ospite di Liorni e di Cristina Parodi, confessa: “C’è un attore americano bellissimo e poco popolare da noi a cui ho dedicato la mia canzone”.

Ve lo sareste mai aspettato? E continua: “Potrei rubarlo a sua moglie, ma non so se lui è d’accordo. E’ bellissimo, scompaiono tutti davanti a lui”. L a ciliegina sulla torta? Sicuramente aver avuto modo di incontrarlo: “Appena l’ho visto stavo svenendo, gli ho chiesto un autografo e un self”.

Cristiano che spettacolo!

Nessuno si è mai dimenticato di un cantautore come lui, ma è pur vero che negli ultimi periodi Cristiano è stato piuttosto lontano dai riflettori. La sua rivincita è stata il Grande Fratello, occasione per essere nuovamente sulla cresta dell’onda, per raccontarsi e mettersi a nudo. Malgioglio è sintesi del mondo dello spettacolo: generosità incondizionata verso i suoi colleghi, ma anche vittima di momenti di solitudine e sofferenza.

Insieme a Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser, Cristiano ha abbandonato la casa durante la semifinale della seconda edizione del reality. Il suo successo, però, non dà segni di cedimento. Ospite di diversi programmi televisivi, lo showman continua a far parlare di sé, regalandoci incredibili sorprese. L’ultima arriva proprio da La Vita in Diretta. Dopo le rivelazioni riguardanti la sua infatuazione per l’attore americano, arriva l’annuncio. Rivolgendosi al Direttore Generale della Rai e a Claudio Baglioni, direttore artistico del prossimo Sanremo, consiglia di istituire il premio Milva, la donna che ha portato la musica italiana nel mondo. Lui è un vero intenditore e in fatto di musica non scherza… Il suo messaggio verrà ascoltato?

Malgioglio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gender: chi sono e cosa vuol dire sul piano culturale

Aida di nuovo con Geppy? La verità sul loro rapporto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.