Grande Fratello 16: i concorrenti prendono in giro Sara Affi Fella

I ragazzi del Grande Fratello 16, quasi all’unanimità, si sono scagliati contro Sara Affi Fella

I concorrenti del Grande Fratello 16, quasi all’unanimità, sono molto attenti al mondo dei social e ai relativi follower e spesso si lasciano andare ad argomenti tipici da influencer. Proprio parlando del loro mondo di like e condivisioni, hanno deciso di citare Sara Affi Fella, prendendola in giro per il modo in cui ha perso milioni di seguaci.

Al popolo del web, nonostante non apprezzi più l’ex tronista di Uomini e Donne, non è piaciuto il discorso dei ragazzi.

I social per i concorrenti del GF 16

Mai come in questa sedicesima edizione del Grande Fratello, la maggioranza dei concorrenti vive di pane e follower. I ragazzi si lasciano andare spesso a discorsi che riguardano il mondo dei social, tanto che parlano anche di rivedersi dopo la fine del reality ma rigorosamente con uno smartphone in mano in modo da potersi taggare nelle varie Instagram Stories.

In uno dei tanti, infiniti, momenti di relax, i gieffini si sono scagliati quasi in massa contro Sara Affi Fella, vista come l’esempio peggiore di influecer. Inutile ribadire il caos combinato dall’ex tronista di Uomini e Donne, visto che ormai anche le pareti conoscono la sua storia, ma vale la pena soffermarsi sulle parole utilizzate da alcuni dei concorrenti. Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo, stava raccontando ai suoi compagni di avventura che non capisce il perché sia “forte nei post ma scarso nelle Stories”.

Stando a quanto sostiene il napoletano i suoi follower lo riempiono di like nelle fotografie, ma non calcolano le sue storie. A questo punto, interessato a capire il perché chiede ai suoi compagni quanti seguaci hanno su Instagram, sottolineando che lui ne ha più di 100 mila. Erica dichiara di averne 12 mila, Lemme 6 mila e Valentina 2,2 milioni. Quando la Vignalona ha ribadito il suo successo social, i suoi coinquilini l’hanno osservata come se fosse una Dea dell’Olimpo.

I concorrenti del GF vs Affi Fella

A questo punto Cristian Imparato, che è la lingua pungente della casa più spiata d’Italia, ha tirato in ballo Sara Affi Fella. L’ex talento di ‘Io Canto’, che è arrivato a quota 82,4 mila follower, ha esclamato: “Vi ricordate la cosa di Sara Affi Fella? Ahahahah. Tutti si erano mossi contro di lei e le sono scalati i follower”. La Vignali ha ribattuto: “Oddio si ahahaha facevano il countdown tipo Capodanno. Aahahhahaah”. Imparato, aggiornato come non mai sul gossip, ha dichiarato: “Infatti quella poi ha bloccato tutto. Ti rendi conto?”. Valentina, regina di Instagram, ha subito ammesso: “Ha preso per il cu*o. La gente non è scema, se tu la prendi in giro è finita. Se inganni chi ti segue… Ha fatto proprio una bella gaffe ahahah”. La cestista ha poi iniziato a raccontare come le aziende si siano tirate indietro davanti all’Affi Fella-Gate e di come ad oggi siano diventate molto più selettive. Michael Terlizzi ha ribattuto: “Ma si sono messi d’accordo tutti, una roba grossa”. A questo punto, la Vignalona, per interrompere questo chiacchiericcio ha esclamato: “Lemme, tu quanti follower hai? 6000? Bene, quando usciamo ci penso io: un bel defollow”. Tutti sono scoppiati a ridere, ma quando Valentina uscirà e scoprirà che in molti non stanno apprezzando il suo comportamento tremerà. Nel frattempo, grazie alla popolarità che il Grande Fratello sta regalando loro, Gennaro è arrivato a quota 151 mila seguaci, Erica a 30,8 mila e Lemme a 8,671 mila. Saranno soddisfatti? La Piamonte, come minimo, impazzirà dalla gioia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16: Valentina Vignali ha tradito il fidanzato con un concorrente?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: nozze in arrivo

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media