Grande Fratello, Lemme contro gli altri concorrenti: cosa è successo?

Alberico Lemme, entrato nella casa del Grande Fratello da poco, ha già creato un notevole caos, facendo delle dichiarazioni sconvolgenti

Grande caos nella casa del Grande Fratello 16. Dopo neanche 24 ore di convivenza, Alberico Lemme ha già creato notevoli problemi. Per la prima volta nella storia del reality più spiato d’Italia, i concorrenti hanno intrapreso uno sciopero della parola per protestare contro il farmacista, colpevole di aver fatto delle dichiarazioni davvero scioccanti.

Le dichiarazioni di Alberico Lemme

Mentre lo scorso anno avevamo Aida Nizar, in questa sedicesima edizione del Grande Fratello abbiamo Alberico Lemme. Il farmacista è famoso, oltre che per la sua dieta assurda, per un atteggiamento perennemente fuori dalle righe. Che l’uomo avesse qualche rotella fuori posto lo sapevamo già, ma che sarebbe arrivato a tanto non lo avremmo mai immaginato. Cerchiamo di procedere con ordine. Tutti i concorrenti erano seduti in cucina e cercavano di conoscere meglio proprio Lemme, ultimo acquisto della casa del GF insieme a Francesca De André.

Come è normale che sia, i gieffini hanno chiesto al farmacista qualche notizia in più sulla sua famiglia. Jessica Mazzoli gli ha fatto qualche domanda sui suoi figli e da qui si è scatenato l’inferno. In un primo momento, Alberico ha risposto: “Io sono un padre diverso da quel che si può pensare. Ora i miei figli sono grandi, ma prima di diventare padre mi era stato detto che avrei provato una gioia immensa.

Bene, dopo la prima figlia io tutto questo non l’ho provato. Nessuna emozione. Nulla di nulla”. Davanti a queste parole, i concorrenti hanno già iniziato a spalancare la bocca, ma quando ha proseguito a parlare nessuno ha trattenuto la rabbia. Lemme ha tuonato: “Ora sto per dire delle cose molto forti. Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Dopo sei mesi mi sono richiesto se avessi provato qualcosa se fosse morta. Stessa cosa. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Per questo io tendo ad aver messo della distanza tra me e loro, tanto che poi, quando sono diventati più grandi gli ho spiegato tutto ciò. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla”. Dichiarazioni che hanno fatto perdere le staffe a tutti i concorrenti, in primis a Valentina Vignali che è scattata subito in piedi e l’ha aggredito.

La reazione dei gieffini

La cestista, dal suo metro e 85 di altezza, è scattata in piedi e lo ha subito aggredito verbalmente. La Vignali ha esclamato: “Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. E’ palese che questo sia una persona insoddisfatta. Ma è crudele. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile. Non c’è rispetto. E’ una persona che nella vita ha fallito. Ti ride in faccia, ci gode per ste cose. Quando gli ho sbroccato in faccia rideva”. I ragazzi si sono subito spostati in giardino, lasciando Lemme in cucina con Erica, Serena e Ivana che hanno cercato, invano, di farlo ragionare. Tutti i concorrenti hanno poi deciso di fare uno sciopero della parola sperando che la produzione del Grande Fratello li ascolti e prenda qualche serio provvedimento nei confronti del farmacista. Che succederà in casa?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Mina sarà il direttore artistico?

Come eliminare la cellulite dalle gambe naturalmente

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media