Grande Fratello: la Pezzopane difende Simone Coccia

L'onorevole Stefania Pezzopane interviene a Domenica Live per difendere il fidanzato Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello.

Stefania Pezzopane racconta in tv la sua storia d’amore col fidanzato di 25 anni più giovane. L’onorevole sceglie lo studio di Domenica Live per dire la sua sulla partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello e fare chiarimento sui messaggi hot a Lucia Bramieri.

Un amore forte

Stefania Pezzopane entra sicura nello studio di Domenica Live. La parlamentare del Pd chiarisce subito di non essere arrabbiata con Simone. Secondo il suo punto di vista, il ragazzo non avrebbe fatto nulla di male né prima né dopo il suo ingresso nella casa del Gf.

Il loro è un rapporto forte, che dura ormai da oltre quattro anni. “Non c’è niente che possa trasformare un rapporto. Se un rapporto cambia per un messaggino allusivo, non è una storia seria, ma un gioco.

Io non sto giocando e credo neanche lui. In quattro anni accadono tante cose”.

La deputata non ha però nascosto che all’inizio è stato parecchio difficile far accettare la loro relazione. I motivi sono stati tra i più svariati. Si va dalla differenza d’età, “Non capisco perché se un uomo si mette con una più giovane – ha detto l’onorevole – è un eroe mentre a parti inverse tutti si scandalizzano”.

Alla loro diversa statura “Se a qualcuno non vado bene per la mia statura, vada dallo psicoterapeuta”.

Molti “amici” della Pezzopane, una volta appreso del suo fidanzamento con Simone hanno cercato di metterla in guardia. “Sono una donna matura, conosco gli uomini, so percepire l’inganno con grande capacità di prevedere”, ha rassicurato.

Sulla purezza del loro sentimento quindi nessun dubbio. “Non so quantificare l’amore, ci vogliamo molto bene e stiamo molto bene insieme”.

Gli sms hot

Barbara D’Urso non fa nemmeno in tempo a chiederle un commento sulla vicenda dei “messaggi hot” che subito è la parlamentare a parlarne.

Il gieffino avrebbe inviato messaggi dal contenuto piccante a diverse donne, mentre era già fidanzato con Stefania Pezzopane. Alcuni di questi sms erano diretti a Lucia Bramieri, sua compagna di reality. Alcuni di questi sono stati anche mostrati in diretta al Gf.

“A proposito dei messaggini hot di Simone se qualcuno li dà alla donna interessata vuole avvertirla, altrimenti se li propone a una rivista vuole dire che vuole diventare protagonista di qualcosa, che è in cerca di pubblicità“, ha detto a riguardo.

La D’Urso quindi le ha domandato se si riferisse alla Bramieri. La Pezzopane con un sorriso ha risposto: “Mi riferisco a chiunque. Conosco Simone e so quanto sia giocherellone. Sono messaggini allusivi ma un amore profondo non finisce per qualche allusione“.

grande fratello

La denuncia della ex moglie di lui

Per concludere l’intervista Barbara mostra a Stefania una lettera che l’ex moglie di Simone ha scritto ad un giornale.

La donna ha così annunciato che denuncerà l’ex marito poiché non gli passa gli alimenti per il figlio.

Sulla faccenda la Pezzopane non ha voluto prendere una posizione netta. “Conosco il bambino e, se vuole, la madre mi può contattare. Credo però che questa vicenda andrà affrontata in una sede diversa, quando Simone uscirà dalla casa. Mi auguro che ciò avvenga il più tardi possibile”.

La D’Urso ha poi detto ai telespettatori che nella prossima puntata del Grande Fratello mostrerà questa lettera a Simone. Vedremo come l’aquilano reagirà alla notizia.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Patrizia Bonetti: “Non ero io la fidanzata della Moric”

Borse donna: tutti i must have per l’estate

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media