Grande Fratello, Cristian Imparato in lacrime: “Ho paura di mio padre”

Dopo le dichiarazioni fatte al Grande Fratello, Cristian Imparato è andato in crisi perché ha paura della reazione del padre.

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello, Cristian Imparato sta vivendo dei momenti di grande tensione. L’ex talento di ‘Io Canto’, confidandosi con alcuni compagni di gioco, è scoppiato a piangere e ha ammesso di aver paura di suo padre per quanto emerso durante la messa in onda.

Da cosa è preoccupato il ragazzo?

Cristian Imparato in lacrime

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata molto movimentata. Alcuni concorrenti più di altri hanno vissuto momenti di grande tensione e, spente le luci della diretta, hanno avuto dei veri e propri crolli emotivi. Cristian Imparato è stato uno dei protagonisti della serata, sia per il chiacchiericcio sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi che per il confronto/scontro con Karina Cascella. Proprio durante quest’ultimo siparietto, il cantante ha potuto vedere un video di un intervento che Guendalina Tavassi ha fatto durante una puntata di Pomeriggio 5.

La ragazza, durante il salottino di Barbara D’Urso, ha raccontato che Cristian ha le labbra rifatte e che questo dettaglio le è stato raccontato dal suo parrucchiere che è un suo ex fidanzato. Queste dichiarazioni hanno fatto imbestialire Imparato e subito dopo la messa in onda si è sfogato con i suoi compagni di gioco. Oltre al discorso sui ritocchini estetici, che il cantante ha sempre negato con tutte le sue forze, si è infastidito dalle insinuazioni fatte dalla Tavassi.

Se in un primo momento Cristian ha negato questo presunto flirt, ha poi ammesso che potrebbe anche averlo avuto, ma che non ricorda chi sia questo parrucchiere. Questa sua confessione ha quasi fatto comprendere che la sua vita sentimentale sia un tantino libertina e questo dato lo ha gettato in una profonda crisi.

Le paure di Cristian Imparato

All’indomani delle sue dichiarazioni, Imparato ha iniziato a temere il giudizio della sua famiglia, soprattutto del papà. In lacrime ha confessato ai suoi compagni d’avventura: “Ho paura di papà. Lui non mi ha mai visto così. Sai cos’è, con lui non c’è mai stato dialogo o feeling però è sempre mio padre. Lui è molto pacato, solitario. Questa cosa non è mai uscita, anche per non mettergli pressione attorno. Io non so se lui è fiero di me”. Jessica Mazzoli, che è quella del gruppo che ha più istinto materno, lo ha abbracciato e ha provato a consolarlo. Il cantante ha spiegato che nella città dove vive, le dichiarazioni che ha fatto potrebbero creare dei problemi alla sua famiglia e suo papà, essendo molto riservato, potrebbe soffrirne più degli altri. Il gieffino ha anche timore del giudizio del genitore, visto che per la prima volta lo ha sentito parlare di certi argomenti. Imparato ha dichiarato: “Lui non mi dà mai un abbraccio, non mi dice mai ti voglio bene. Però capisco, non si espone a livello fisico però sono suo figlio, è normale che mi vuole bene. Ogni persona è fatta a suo modo. Non lo condanno, assolutamente. Non lo posso sentire e mi dà fastidio. Io sono uno che parla tutto il tempo, che ascolta. E non ascoltare mio padre, il mio sangue, e non sapere che pensa mi dà fastidio”. Cristian vorrebbe avere la possibilità di parlare con il papà, in modo da poter essere tranquillo di non avergli procurato nessuna delusione. Barbarella ascolterà il suo appello? Lo scopriremo solo durante la prossima puntata del Grande Fratello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni si fa rimborsare la vacanza: è polemica

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: “Lui non può avere figli”

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media