Grande Fratello, Cristian Imparato: malore dopo la diretta

Subito dopo la seconda puntata del Grande Fratello 16, Cristian Imparato, a causa della tensione accumulata in diretta, ha avuto un lieve malore.

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata un tantino pesante per Cristian Imparato. L’ex talento di ‘Io Canto’ è stato coinvolto prima nella polemica attorno all’omosessualità di Michael Terlizzi, poi ha avuto un duro confronto con Karina Cascella. Subito dopo la diretta, forse a causa del forte stress, il gieffino ha avuto un malore.

Le polemiche su Imparato

La seconda puntata del Grande Fratello 16 è stata movimentata per molti concorrenti, soprattutto per Cristian Imparato, che ha vissuto due momenti non proprio leggeri. Il ragazzo è stato prima coinvolto nella polemica sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi e poi in un scontro face to face con Karina Cascella. Nel primo caso, possiamo quasi affermare che Cristian è stato l’artefice di quanto avvenuto. È stato proprio lui a ipotizzare l’omosessualità del suo compagno di gioco e tutto quello che è successo poi non è stata altro che una conseguenza.

Il giovane Terlizzi non ha reagito nel migliore dei modi, ma dopo che Barbara D’Urso gli ha mostrato la reazione del papà davanti al chiacchiericcio su di lui, sembra che abbia riacquistato un po’ di serenità. Lo scontro con Karina invece, lo ha provato molto di più, soprattutto perché Imparato si è sentito nuovamente chiamare in causa per la sua bocca. Anche se la Cascella non voleva assolutamente parlare di chirurgia estetica, si è finiti a discutere di labbra e punturine perché la D’Urso ha mostrato un video di Pomeriggio 5 in cui si parlava proprio di questo.

Nel filmato in questione, Guendalina Tavassi, ospite del salottino di Barbarella, ha esclamato: “Sì è vero di Cristian e del mio parrucchiere. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo”. L’ex talento di ‘Io Canto’ non ha preso bene le accuse della Tavassi e subito dopo la messa in onda ha accusato il colpo.

Il malore di Cristian Imparato

Quando la seconda puntata del Grande Fratello 16 è finita, molti concorrenti hanno avuto un crollo di nervi. Cristian in primis, visibilmente provato dalle accuse della Tavassi. Quest’ultima infatti, sostiene che Imparato si sia rifatto labbra e zigomi perché dimagrito molto a causa di un problema di salute. Guendalina ha anche aggiunto che il cantante ha avuto un flirt con il suo parrucchiere e che è stato proprio questo che le ha confermato i vari ritocchini estetici. Mentre durante la diretta, Cristian ha negato questa relazione, subito dopo l’ha ammessa parlando di un banale flirt. Il gieffino ha dichiarato: “Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza”. Mentre Imparato dava vita al suo sfogo ha avuto una crisi di nervi che ha fatto preoccupare tutti i suoi compagni di gioco. Fortunatamente non era nulla di grave, ma un semplice crollo emotivo dopo qualche ora di tensione accumulata. Cristian ha sparato a zero contro la Tavassi, il parrucchiere e contro Karina, per cui si dovrebbe essere sfogato abbastanza. Il dubbio adesso è solo uno: nella prossima puntata del Grande Fratello entrerà anche Guendalina? Le probabilità sono molto alte, quindi non ci resta che attendere ancora un po’ e goderci l’ennesima scena trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura, nozze Pamela Prati: “Dovevo fare la testimone”

Sanremo 2020, Mina sarà il direttore artistico?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media