Guendalina Tavassi: “Cristian Imparato era fidanzato con un mio amico”

Guendalina Tavassi, durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, ha svelato delle notizie bomba su Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16.

Guendalina Tavassi, ospite di Pomeriggio 5, ha fatto alcune dichiarazioni su Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello Nip. La donna sostiene che l’ex talento di ‘Io Canto’ abbia avuto una relazione con un suo amico. Non solo, il tizio in questione, che è un parrucchiere, le ha rivelato che il cantante avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra.

Le dichiarazioni di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, ospite di Pomeriggio 5, ha lanciato uno scoop su Cristian Imparato. La donna ha spifferato che il concorrente del Grande Fratello Nip ha avuto una relazione con il suo parrucchiere. Una rivelazione che è stata accolta con finta sorpresa da Barbara D’Urso, che proprio nella prima puntata del reality più spiato d’Italia ha ammesso che Cristian è omosessuale. Guendalina ha dichiarato: “Cristian ha avuto una storia con il mio parrucchiere.

Ora è finita: si sono lasciati perché Cristian non voleva trasferirsi a Roma. So che ha avuto dei problemi di salute”. La notizia data dalla Tavassi non ha sorpreso gli ospiti di Pomeriggio 5, visto che l’omosessualità di Imparato era già nell’aria. Guendalina però, ha aggiunto una news che sicuramente ha destato maggiore attenzione della precedente, ovvero che l’ex talento di ‘Io Canto’ ha le labbra rifatte. La donna ha rivelato: “Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto delle punturine alle labbra perché a causa dei problemi di salute è dimagrito parecchio”.

Non sappiamo a quali problemi di salute si riferisca la Tavassi, ma Imparato ha sempre lottato con tutta la sua forza contro quanti lo accusano di essersi sottoposto a qualche ritocchino chirurgico. La stessa Barbara ha esclamato: “No, impossibile. Non è vero”. Guenda, che non ha peli sulla lingua, ha subito ribattuto: “Invece sì, il mio parrucchiere le ha baciate”. Sono pronta a scommettere che la D’Urso mostrerà al suo gieffino queste nuove dichiarazioni e che, al 99%, non le prenderà per niente bene.

Il coming out di Cristian

Stranamente, a qualche ora dalle dichiarazioni della Tavassi, Cristian ha fatto ‘coming out’, se così vogliamo chiamarlo, parlando con gli altri gieffini. Imparato ha dichiarato: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma non avrei usato questa cosa nemmeno come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi mica andate in Tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto nella società. Io mi sento di fare così”. Una strana casualità ha voluto che proprio dopo che Guendalina ha spifferato a Pomeriggio 5 di un precedente fidanzato di Cristian, anche lui abbia voluto chiarire la sua posizione a tutti i suoi coinquilini. Ovviamente, tutti i ragazzi hanno accolto la notizia con positività e si sono anche complimentati con lui per il ragionamento fatto sul non aver voluto sbandierare la sua omosessualità per accaparrarsi qualche consenso in più. Imparato, nonostante abbia solo 23 anni, ha anche confessato di volere un figlio e che lotterà con tutte le sue forze per averlo. Barbarella lo aiuterà nell’esaudire questo sogno? Nel frattempo, non ci resta che attendere la prossima messa in onda del GF 16 per scoprire come il cantante reagirà alle accuse di Guendalina.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 16: arriva la prima rissa della nuova edizione

Come avere le labbra carnose in modo naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.