Notizie.it logo

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: “Lui non può avere figli”

Katarina Raniakova

Dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello anche Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha voluto dire la sua.

Katarina Raniakova è stata la moglie di Alex Belli per ben dieci anni e, dopo aver visto lo scontro avvenuto al Grande Fratello tra Mila Suarez e Delia Duran, ha voluto dire la sua. La donna è stata molto dura, ma sembra che abbia toccato degli argomenti bollenti, visto che ha provocato la reazione dell’attore.

Le parole di Katarina Raniakova

Lo scontro avvenuto tra Mila Suarez e Delia Duran durante la seconda puntata del Grande Fratello ha sconcertato un po’ tutti, soprattutto per le tante parolacce che le due si sono urlate a vicenda. Dopo la messa in onda, anche Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha voluto dire la sua. La modella slovacca, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso.

Non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà”. Stando a quanto scrive Katarina, la Suarez si è comportata nei suoi confronti nello stesso modo in cui la Duran ha fatto con lei. Insomma, pare che queste tre donne siano entrate nella vita di Belli seguendo un copione prestabilito e che a turno abbiano recitato tutte la stessa parte. La Raniakova ha proseguito: “Poi ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto, però vi prego, non fatevi prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo.

I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un’altra”. La confessione di Katarina è molto forte e combacia con quanto dichiarato da Mila durante lo scontro con Delia. In tutta questa storia, le tre donne hanno qualche problemino, ma anche Alex Belli non scherza. Possibile che le sue ex fidanzate abbiano vissuto tutte le stesse dinamiche?

La replica di Alex Belli

Le parole di Katarina Raniakova non sono passate inosservate, tanto da aver attirato l’attenzione dello stesso Alex Belli, che ha immediatamente replicato. Sempre via social, l’uomo ha scritto: “Guarda sempre avanti perché se sei nella verità e nella correttezza non ti fermerà mai nessuno”. Dopo questa Instagram Stories, l’attore ha voluto postare un altro messaggio ‘significativo’. Alex ha pubblicato uno scatto che ritrae la mano della sua compagna Delia e, a didascalia, ha scritto: “Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile”. Insomma, dopo tutta questa storia Belli ha voluto dimostrare che, nonostante le varie chiacchiere, il suo amore con la Duran è più forte di ogni cosa.

Se tutto fosse vero e quanto sostenuto da Katarina fosse frutto della fantasia, non potremmo che essere contenti per Alex, ma in tutta questa vicenda c’è qualcosa di molto, molto strano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche