Gonne lunghe a vita alta invernali: quali scegliere

Ultimamente la moda delle gonne lunghe a vita alta stanno prendendo posto nell’armadio di molte fanciulle, soprattutto in inverno

Le gonne lunghe sono belle ma se sono a vita alta, slanciato la figura femminile. Tanti sono i modelli e materiali che sono stati creati, dalle mini gonne a vita alta a forme più ampie, a forma stretta o a corolla con colori sempre più in.

Ovviamente non è difficile trovare varie combinazioni o abbinamenti da far con le gonne lunghe.

Infatti ora possiamo trovare versioni sempre più lunghe ed eleganti.

Sarà comunque uno dei capi che non passerà mai di moda poiché sono ideali per essere indossate con tacchi alti o anche con le sneakers, a seconda delle occasioni a ci si prende parte come aperitivo con le amiche o serate romantiche con il proprio partner.

Troviamo modelli in tessuti leggeri e plisselati, a balze, a tubo, a coppa. Ogni forma e taglio sta bene a tutte le curve femminili.

Scritto da Evelyn Dilan
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.