Gonfiabili mare estate 2018, i must have per i selfie

Il selfie perfetto dell'estate? Con i vostri gonfiabili preferiti! Ecco quali sono quelli più di tendenza per la bella stagione 2018!

Argomenti trattati

I gonfiabili sono diventati ormai un accessorio indispensabile per il selfie perfetto al mare! Dai vip, alle blogger, alle persone più comuni, quella che inizialmente sembrava una tendenza passeggera, si è evoluta anno dopo anno in una vera e propria pop ripetuta (e ripetitiva?) che nemmeno Andy Wharol avrebbe potuto fare di meglio.

Quest’anno in particolare, ci sono delle novità che piaceranno sicuramente ai gruppi di vacanzieri più pigri dell’estate. Pronti a scoprire quali siano i gonfiabili perfetti per i selfie di questa estate 2018?

Gonfiabili mare

Tendenze pop, forme improbabili, colori sgargianti e icone fashion dell’estate: ecco cosa rappresentano da qualche anno a questa parte, i gonfiabili per il mare.

Nati come giochi per bambini o per proteggere i più piccini ancora non troppo pratici con le profondità marine, i gonfiabili non rappresentano più un “gioco da ragazzini” ma sono entrati ad honorem nel mondo virtuale dei social networks (soprattutto su Instagram seguendo l’hashtag “poolfloat”).

Ma come ha avuto inizio la “gonfiabili mania”? Potremmo dire che l’idea di gonfiabili sui generis per gli adulti, sia nata da un’evoluzione del concetto di design che non mira alla stabilità ma piuttosto, al relax e al divertimento.

Must have

Ma quali sono i gonfiabili must have per questa calda estate 2018? Sbirciando nelle vacanze vip, vediamo che la top model Alessandra Ambrosio adora il suo cigno alato (versione oro per Karina Cascella), mentre Kendall Jenner, Melissa Satta, preferisce un grazioso (ed ormai inflazionato) fenicottero rosa.

Quindi, se state pensando di comprare uno dei gonfiabili più cool del momento (fenicottero rosa e unicorno esclusi, visto che regnano sempre sovrani) ma non siete sicuri su quale sia la forma migliore da acquistare, di seguito ecco l’elenco di cui avete bisogno:

  • Donut. La famosa ciambella america glassata e piena di zuccherini. Homer Simpson sarebbe davvero fiero di questo “mitico” trend, non c’è che dire! La versione gonfiabile di questo dolcetto iper calorico è coloratissima, a forma di ciambella intera, oppure con un “morso” laterale che la lascia con un pezzetto mancante.

gonfiabili

  • Pizza. Il cibo sembra essere diventata un’ossessione costante in tema di gonfiabili! Infatti, accanto a fette di anguria sfavillanti, sandwich colorati ed ananas giallo verde ed oro, troviamo una soluzione “componibile” per bagni di gruppo divertenti e scanzonati…

gonfiabili

  • Pavone. Dai colori sgargianti sul blu, viola e turchese, il pavone è il gonfiabile del 2018 e lo potete trovare in versione singola o in gigante con tanto di porta bicchieri, per un numero di persone non superiore a 8. Le blogger ormai lo amano e le celebrità lo hanno adottato come nuovo animaletto di famiglia!

gonfiabili

  • Cactus. Il cactus è un’altra delle forme più richieste in fatto di gonfiabili e solitamente è più vicino ad un materassino che ad una forma a ciambella perciò, può essere comodo anche per i bambini che non rischiano quindi di essere troppo piccoli per il foro delle ciambelle per adulti.

gonfiabile

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pantaloni invernaliPantaloni invernali da donna: i modelli adatti

    Dai modelli in velluto o in jeans oppure i classici cargo oppure a zampa d’elefante, sono alcuni dei pantaloni invernali da donna da indossare.

  • anfibi da donnaAnfibi da donna: i modelli invernali da indossare

    Dai modelli con lacci a quelli senza passando anche per le calzature alte sino alle ginocchia, sono gli anfibi da donna per l’inverno.

  • maglioni donnaMaglioni donna: le tendenze invernali

    Intrecciati, colorati o con stampe animalier, ma anche a collo alto, sono i maglioni donna da indossare in inverno per scaldarsi.

  • gonne invernaliGonne invernali: le tendenze di stagione

    In velluto o in maglina e misto lana oppure in jeans, sono solo alcune delle migliori tendenze di gonne invernali da indossare.

Contentsads.com