Materassino da mare: i belli e colorati per l’estate

Tra gli accessori da portare in spiaggia non può certamente mancare un materassino gonfiabile per rilassarsi e divertirsi. Più sarà colorato e più entrerete nel mood estivo.

L’estate è per eccellenza la stagione della luce, dei colori e perché no, anche di qualche trasgressione in più. Ci sentiamo più vivaci e gioiosi, e perché no, anche un pochino più esibizionisti. Entriamo nel mood estivo. Questo si riflette nel nostro modo di vestire e anche sui nostri accessori.

Come il materassino da mare.

Esatto, proprio lui, un insospettabile. Ma avete presente quando qualcosa di inusuale e nuovo vi salta all’occhio e colpisce? Quella lieve gioia che subito dopo vi illumina il volto? E se vi dicessi che basta anche un materassino gonfiabile per riprodurre questa sensazione?

Sì, forse esagero. Ma non sarebbe bello rendere ancora più piacevoli i vostri bagni di sole e riposini a largo con un bel materassino colorato? E perché no, anche inusuale.

Se siete ancora scettici date un occhio a quanto segue.

MATERASSINO MULTIUSO

Materassini e poltrone gonfiabili non sono un’esclusiva del mare. Utilissimi in casa, quando si ospitano degli amici e magari non si hanno stanze per gli ospiti. In campeggio sono l’ideale se si decide di stare in tenda. Lo spazio è poco e nessuno vuole dormire sul terreno duro. E ovviamente non possiamo dimenticarli in spiaggia.

Immaginate di essere al mare, vicino all’ombrellone, a prendere la tintarella un po’sonnecchianti.

La spiaggia inizia a riempirsi di persone, urla e schiamazzi di bambini e ragazzi saturano l’aria. Animatori e musica ad alto volume intrattengono gli astanti. La sabbia sotto di voi inizia a scottare e ad appiccicarsi addosso, sollevata da palloni e piedi frenetici. Addio riposo e relax.

Il materassino può essere la vostra ancora di salvezza. Galleggiando in acqua, sotto il sole, allontanatevi un po’ dalla riva ed ecco che sarete tornati alla pace.

Come per ogni cosa comodità e funzionalità sono essenziali. Ma perché dover trascurare l’estetica? Soprattutto se il mood dell’estate vi vuole colorati, gioiosi e un po’ pazzi.

LE PROPOSTE ONLINE

1.CLASSICO

Il tipo è semplice, essenziale. É il modello senza dubbio più diffuso sulle spiagge. Trasparente ma con un’anima colorata. Anzi super colorata!

Sono ancora più colorati questi modelli. Il formato è classico e liscio, ma a stupirvi sarà sicuramente il pullulare di fantasie variopinte sulla loro superficie.

2.DI COPPIA

Se si decide di isolarsi, ma in compagnia, due materassini sono sicuramente scomodi. Per questo esistono anche quelli doppi. Doppio comfort e doppio colore.

Se si vuole puntare su un modello semplice potete dare un occhio a questo.

Meno colorato ma altrettanto comodo è il modello che segue, dotato non solo di un comodo schienale, ma anche di un inserto laterale per poter portare con sé una bottiglia.

3.TRA AMICI

Non c’è due senza tre. Se si vogliono scambiare quattro chiacchiere con gli amici, lontano dal caos della spiaggia, non c’è problema. Questo materassino può portare fino a tre persone, con tanto di schienale e un oblò centrale per lasciare i piedi al fresco in ammollo.

4.TRENDY

La spensieratezza è d’obbligo in vacanza, insieme al relax e al divertimento. Queste tre qualità vengono ben incarnate da materassini totalmente non convenzionali. Da alcuni anni, soprattutto tra le più giovani, impazzano su capi d’abbigliamento, accessori e oggettistica varia due animali.

Il fenicottero è il primo. Un vero e proprio trend che ha contagiato dapprima il settore della moda, e poi quello del design. Il 2017 è l’estate dei fenicotteri e del rosa: è il flamingo style. Una specie animale in via d’estinzione non è mai stata così diffusa.

Da un animale in via d’estinzione ad uno che non esiste proprio…se non nelle favole! L’unicorno è diventato una vera e propria ossessione, e con lui l’arcobaleno di colori che porta con sé. E un unicorno in mare non si vede di certo tutti i giorni. Per sbalordire e rompere la monotonia cavalcare le onde non è mai stato così magico.

5.GOLOSI

Per i più golosi c’è un modo per poter soddisfare la gola direttamente in acqua, senza dover aspettare le rinomate tre ore! Una pizza o un gelato?

Ecco il primo gelato che non si scioglie al sole. Come si può perdersi una novità del genere? Con tutti questi colori rimane solo da capire a che gusto sia.

Siete degli amanti del salato? Anche in questo caso non c’è problema. Una fetta di pizza fa al caso vostro. E con altri sette amici vi potrete godere il piacere di avere tra le mani una pizza completa.

6.LA POLTRONA

Se siete indecisi non è un problema. Questo materassino può all’occorrenza trasformarsi in un’altrettanto comoda poltrona con tanto di schienale e braccioli.

Non sono tutti bellissimi?

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borsa da mare: gli ultimi trend tutti da copiare

Protezione solare spf30: le migliori marche sul mercato

Leggi anche
  • pantaloni primaveriliPantaloni primaverili da donna: i trend del 2021

    Dai modelli cropped sino ai classici jeans passando per quelli a zampa, ecco le tendenze di pantaloni primaverili da indossare.

  • zlatan ibrahimovic stilistaZlatan Ibrahimovic stilista per Dsquared2: “The Icon”

    Nel corso del 2021 Zlatan Ibrahimovic si è dedicato a molte altre attività oltre che al calcio; la collaborazione con Dsquared2 appena annunciata ne è il lampante esempio.

  • anfibi come indossarli in primaveraAnfibi, come indossarli in primavera: tutti gli outfit del momento

    Gli anfibi, in tutte le loro forme e colorazioni, possono essere usati per dare vita a degli outfit alla moda anche in primavera.

  • scaldacolloScaldacollo da donna: i modelli in trend

    Lo scaldacollo, come dice il nome, permette di scaldare il collo e proteggerlo, anche grazie ai tantissimi modelli in commercio.

Contents.media