Giuseppe Zeno e Margareth Madè: è nato il secondo figlio

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati di nuovo genitori: il tenero annuncio ha commosso i fan

Giuseppe Zeno ha annunciato con enorme gioia che lui e la moglie, Margareth Madè, sono diventati di nuovo genitori: l’attrice ha messo al mondo una bambina, Beatrice. La coppia ha già una figlia, Angelica, nata nel 2017.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori

Con un post emozionante Giuseppe Zeno ha annunciato che lui e Margareth Madè sono diventati di nuovo genitori. L’attrice ha dato alla luce la sua seconda bambina, Beatrice, e suo marito non ha potuto fare a meno di ringraziarla per questo splendido dono, giunto 3 anni dopo la nascita della piccola Angelica.

“Ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth madera non ti ringrazierò mai abbastanza”, ha scritto l’attore commuovendo fan, amici e colleghi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data: 4 Set 2020 alle ore 2:19 PDT

La coppia ha annunciato la gravidanza a giugno svelando il pancione dell’attrice. “Tre è il numero perfetto, ma anche quattro non è male no?“, aveva scritto l’attore. Né lui né Margareth Madè avevano rivelato il sesso del bebè né il nome che gli avrebbero dato. A quanto pare Angelica sarà la sorellina maggiore della piccola Beatrice, che presto potrà tornare a casa con la mamma e il papà. A fare gli auguri alla coppia via social sono stati tanti amici e colleghi vip, che si sono congratulati con loro per il lieto e commovente annuncio.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com