Giuseppe Zeno e Margareth Madè: è nato il secondo figlio

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati di nuovo genitori: il tenero annuncio ha commosso i fan

Giuseppe Zeno ha annunciato con enorme gioia che lui e la moglie, Margareth Madè, sono diventati di nuovo genitori: l’attrice ha messo al mondo una bambina, Beatrice. La coppia ha già una figlia, Angelica, nata nel 2017.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori

Con un post emozionante Giuseppe Zeno ha annunciato che lui e Margareth Madè sono diventati di nuovo genitori. L’attrice ha dato alla luce la sua seconda bambina, Beatrice, e suo marito non ha potuto fare a meno di ringraziarla per questo splendido dono, giunto 3 anni dopo la nascita della piccola Angelica.

“Ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth madera non ti ringrazierò mai abbastanza”, ha scritto l’attore commuovendo fan, amici e colleghi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data: 4 Set 2020 alle ore 2:19 PDT

La coppia ha annunciato la gravidanza a giugno svelando il pancione dell’attrice. “Tre è il numero perfetto, ma anche quattro non è male no?“, aveva scritto l’attore. Né lui né Margareth Madè avevano rivelato il sesso del bebè né il nome che gli avrebbero dato.

A quanto pare Angelica sarà la sorellina maggiore della piccola Beatrice, che presto potrà tornare a casa con la mamma e il papà. A fare gli auguri alla coppia via social sono stati tanti amici e colleghi vip, che si sono congratulati con loro per il lieto e commovente annuncio.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media