Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio per dimenticare Andrea

Il nuovo tattoo di Giulia De Lellis è sicuramente legato alla fine della storia con Damante. Che Giulia abbia definitivamente voltato pagina?

Il nuovo tattoo di Giulia De Lellis, che va aggiungersi ai molti altri che già adornano il corpo della bellissima influencer, arriva in un momento particolare della vita di Giulia. La brusca fine della storia con Andrea Damante, il trasferimento in un altro appartamento e i nuovi impegni professionali segnano uno spartiacque importante tra la vecchia e la nuova Giulia.

Il tattoo è stato eseguito da un’artista che ha molto in comune con Giulia: entrambi sono romani e hanno partecipato a Uomini e Donne.

Il tattoo di Giulia De Lellis

La bellezza di Giulia De Lellis è caratterizzata da un equilibrio perfetto tra i canoni più classici della bellezza femminile e la nota un po’ ribella rappresentata dai moltissimi tatuaggi grandi e piccoli che Giulia ha voluto far realizzare sul proprio corpo nel corso degli anni.

Naturalmente a ognuno di essi è associato un momento particolare della vita di Giulia e un sentimento che Giulia non vuole dimenticare.

C’era da aspettarsi quindi che la De Lellis trasformasse in inchiostro questo complesso momento della sua vita, e che scegliesse un soggetto altamente simbolico per farlo. La scelta è ricaduta su un fiore capovolto e più precisamente su una rosa.

Da sempre la rosa è associata all’amore sia nella letteratura sia nelle arti figurative.

Volendo trovare un esempio molto recente, e probabilmente vicino all’età e alla cultura della De Lellis, anche ne La Bella e La Bestia il simbolo dell’amore è una rosa che perde lentamente i propri petali. Il nuovo tattoo di Giulia De Lellis è stato realizzato sullo sterno, quindi in prossimità dello stomaco in cui ci sono sempre tante farfalle quando un’amore comincia, non è appassita, ma è capovolta. In questa particolare disposizione del disegno si può intravedere un riferimento all’amore finito con Andrea Damante.

L’autore del Tattoo

nuovo tatoo di Giulia De Lellis

Anche se Giulia ha deciso di rimanere a vivere a Verona, sembra che le sue radici siano saldamente ancorate alla Capitale. E’ lì che Giulia è tornata per riabbracciare la famiglia ed è lì che ha scelto di farsi tatuare dopo la fine della storia con Damante. Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio.

Giulia nuova tronista?

A proposito degli studi di Uomini e Donne, la De Lellis è stata avvistata in compagnia di un’amica proprio negli studi della Titanus, dove il dating show di Maria De Filippi viene registrato da anni. Pare che la De Lellis abbia semplicemente accompagnato un’amica a incontrare Raffaella Mennoia, con la quale Giulia è rimasta in ottimi rapporti, tanto che Giulia volle chiamare proprio lei nel momento in cui la storia con Andrea era finita, per ricevere un consiglio su come gestire la questione a livello mediatico.

Non è da escludere però che la De Lellis voglia tornare a partecipare a Uomini e Donne, sedendo però stavolta sul trono classico e non tra i corteggiatori. I fan si dividono: sono in molti ad augurarsi che la De Lellis trovi un compagno al di fuori dell’ambiente dello spettacolo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bikini, storia di un costume che ha cambiato la società

GF, Baye Dame replica alle affermazioni di Angelo

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media