Notizie.it logo

Giulia De Lellis rivela perchè ha lasciato Andrea Damante

giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis ha spiegato nel corso della Conferenza Agorà i motivi che l’hanno spinta a lasciare Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere ormai morta e sepolta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso della Conferenza Agorà alla quale ha partecipato con Rudy Zerbi, ha finalmente raccontato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il Dj veronese. Il video della sua confessione è diventato virale e sta facendo impazzire il popolo del web.

La gaffe di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero fortunato, sia in ambito professionale che sentimentale. Ospite insieme a Rudy Zerbi della Conferenza Agorà ha raccontato ai presenti come è nato il suo personaggio e come è riuscita in così poco tempo a diventare tanto popolare. Il suo intervento è iniziato con una vera e propria gaffe che Giulietta, con il suo essere sempre genuina, ha recuperato con garbo. La De Lellis ha esordito: “Diciamo che sapete tutti da dove nasco”. Quanti stavano assistendo alla conferenza le hanno subito fatto notare che molti di loro non sapevano neanche chi fosse e lei si è immediatamente resa conto dello scivolone.

Giulia ha subito chiarito: “In effetti non so perché ho detto ‘sapete tutti’ con arroganza, anche perché generalmente dico sempre il contrario. No, ma scusate voi per sta cosa. Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo”. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha saputo recuperare la gaffe sorridendo e scusandosi con i presenti e tutti l’hanno ascoltata con attenzione. È proprio questo suo lato tanto genuino che le ha permesso di farsi apprezzare tanto dalle persone. Giulietta ha poi spiegato come ha trovato il successo. La bella romana ha ammesso: “Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi. Mai avrei immaginato che da piccole cose avrei cominciato a guadagnare e arrivare dove sono adesso. Raffaella (Mennoia, ndr) mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché io ero fuori dal mondo.

Uscita dal programma mi sono ritrovata in un ambiente stranissimo di agenzie che mi proponevano lavori, scatti…”. Insomma, la De Lellis, soltanto qualche anno fa, non era altro che una ragazza comune, che non utilizzava i social e che non credeva assolutamente che un programma televisivo potesse darle un lavoro redditizio e anche l’amore.

La fine della storia con il Dama

Inevitabilmente, Giulia si è ritrovata a raccontare della sua relazione con Andrea Damante e non ha potuto sorvolare sui motivi che l’hanno spinto a lasciarlo. La De Lellis ha rivelato: “Cerco di essere breve, perché sono piuttosto logorroica. Ho avuto la possibilità di partecipare ad uno dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e mi fidanzo con questo ragazzo. Era una trasmissione a cui io non credevo minimamente all’inizio. Questo mi portò anche a scusarmi con Maria durante l’ultima puntata perché ero convinta fosse tutta una messa in scena e nulla di reale. È tutto reale, nessuno mi paga per dirlo.

Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”. Nonostante Giulia sia impegnata attualmente con Andrea Iannone, quando parla del Dama i suoi occhi brillano come non mai. Però, proprio appena la web influencer ha finito questo suo racconto ha chiarito i motivi che l’hanno spinta a lasciarlo e a non rimettersi con lui. Sorprendendo tutti i presenti, la De Lellis ha mostrato un bel paio di corna. Insomma, il mistero è finalmente svelato e possiamo, a questo punto, abbandonare il sogno di rivedere i Damellis tornare insieme.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche