Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia?

La nuova coppia dell'estate 2019 potrebbe essere quella formata dall'influencer Giulia De Lellis e dal pilota Andrea Iannone, ex di Belen.

Sembra che il mondo del gossip voglia assolutamente trovare un compagno a Giulia De Lellis. Quasi ogni giorno escono nuovi scoop che la vorrebbero fidanzata con questo o con quello. Tutta colpa del ritorno di fiamma che non ha funzionato con il suo ex dei tempi di ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante.

Il bel ragazzo di turno con cui si vorrebbe che la fashion blogger facesse coppia è Andrea Iannone. Il pilota e la ragazza formerebbero una nuova coppia. Questa volta però sembrano esserci più indizi concreti per confermare la cosa.

Indiscrezioni sulla nuova coppia

A lanciare la bomba della possibile nuova coppia che infiammerebbe il gossip, quella formata dall’influencer Giulia De Lellis e dal pilota Andrea Iannone, è il settimanale gossipparo ‘Spy’.

L’anticipazione della rivista lascia chiaramente intendere che ci siano grandi probabilità che tra i due ci sia del tenero. O che possa arrivare molto presto. La prima prova? Il pilota ha chiesto qualcosa che riguarda proprio la De Lellis. E che non aveva. Secondo ‘Spy’ infatti Iannone ha voluto assolutamente il numero di telefono dell’influencer.

Questo in realtà non significa che si siano sentiti e che sia già scoppiata la passione.

Ma potrebbe essere un bel punto di partenza. Sicuramente farebbe sognare i fans della De Lellis, che ultimamente sperano di vederla felice accanto a qualcuno, ma a quanto pare questa cosa non sembra potersi realizzare. Forse che sia la volta buona? La coppia De Lellis – Iannone sarebbe inedita e potrebbe portare a qualcosa di scoppiettante.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Di Giulia De Lellis si è detto molto, ma una cosa è certa: i suoi grandi amori in realtà non finiscono molto bene.

Il primo celebre è stato quello con Andrea Damante. Entrambi ‘creature’ di ‘Uomini e Donne’, hanno fatto sognare i telespettatori del dating show di Canale 5 come tronista e corteggiatrice che viene scelta. Peccato poi che le voci dicano che ci siano stati di mezzo dei tradimenti che hanno portato alla crisi e alla rottura. Lei sembrava aver trovato un nuovo amore nel cantante Irama. Grandi dediche e messaggi social, ma anche in questo caso si è risolto tutto in una bolla di sapone. Qualcuno ha dato la colpa ad un ritorno di fiamma proprio con l’ex Damante. Nessuna conferma e poi nulla di fatto. Da qui tutta una serie di possibili nuovi fidanzati per la ragazza, da Jack Vanore e addirittura un nuovo ritorno di Irama. Adesso salta fuori Iannone con la storia del numero di telefono.

Forse la De Lellis è troppo impegnata con la carriera per aver tempo per una relazione sentimentale stabile. Sta di fatto che anche Iannone sembra essere disponibile sul mercato. Dopo la lunga storia d’amore con Belen Rodriguez infatti, al pilota sono stati attribuiti diversi flirt, sempre con ragazze bellissime, ma che sono sempre stati smentiti. Addirittura lui aveva tentato un contatto radiofonico con Diletta Leotta, dicendosi interessato. E adesso la storia del numero della De Lellis.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Aidi, chi è la nuova fidanzata di Marco Verratti

Luca Daffrè su Angela Nasti: “Ha fatto una scelta per il pubblico”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.