Giulia De Lellis parla di Irama e Damante: “Non posso avere segreti”

Giulia De Lellis parla (e non parla) del suo rapporto attuale con Damante e con Irama: le sue rivelazioni sono molto ironiche.

Giulia De Lellis è stata tempestata di domande su Instagram e non ha potuto evitare di rispondere in merito alle sue relazioni amorose, che sono state al centro di moltissimi gossip negli ultimi mesi. Quali sono i suoi rapporti con Andrea Damante? C’è stato un ritorno di fiamma? E come ha chiuso la relazione con Irama? Pur rimanendo fedele all’idea di non dare troppi indizi in merito alla sua attuale situazione sentimentale, Giulia De Lellis ha voluto rispondere ai suoi follower (anche prendendoli un po’ in giro).

Giulia De Lellis: “Siamo Persone”

Da quando lei e Andrea Damante si sono separati e soprattutto da quando hanno cominciato a rincorrersi voci in merito a un loro fantomatico ritorno di fiamma, Giulia De Lellis è stata una delle influencer più chiacchierate degli ultimi mesi.

Dopo il tradimento di Andrea Damante e la conseguente fine della relazione, Giulia aveva trovato la serenità tra le braccia di Irama, accanto al quale sembrava sinceramente felice.

All’improvviso però, come un fulime a ciel sereno, è arrivata la notizia che la relazione tra il cantante e l’influencer era finita e nello stesso periodo hanno cominciato a spuntare le fotografie in cui Andrea e Giulia sono stati “paparazzati” assieme.

A questo punto i fan, che erano stati molto felici nel periodo in cui Giulia aveva frequentato Irama, hanno cominciato a porsi delle domande lecite: è stato Andrea la causa per cui Giulia ha lasciato Irama? Le due cose sono separate? In che rapporti sono rimasti Giulia e Filippo?

A questa pioggia di domande Giulia ha sempre tentato di rispondere esponendosi il meno possibile, nel tentativo di guadagnarsi un po’ di privacy in un momento in cui aveva bisogno di vivere da sola i propri sentimenti.

Quando però si è trovata alle strette, ha risposto alle domande su Andrea e Irama co le stesse parole, che si possono riassumere nella frase “Siamo Persone”.

Il messaggio di Giulia su Instagram

Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati.

Queste stesse parole, scritte con pochissime modifiche, sono servite a Giulia a chiarire anche il proprio rapporto con Irama. In merito a quest’ultimo però l’influencer ha voluto aggiungere due righe per pubblicizzare l’uscita dell’ultimo singolo del cantante, che secondo Giulia è assolutamente bellissimo.

“Quando me la sentirò”

Giulia è perfettamente consapevole che le sue risposte in merito alla relazione attuale con Andrea e con Filippo non bastano assolutamente a saziare la curiosità dei suoi follower e di tutti coloro che hanno seguito le sue avventure sentimentali negli ultimi mesi. Specifica almeno due volte però che non vuole evitare il confronto, ma che semplicemente sta aspettando il momento giusto per raccontare una storia. Quando arriverà il momento giusto è impossibile dirlo: “Quando me la sentirò” è l’unico indizio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cesare Cremonini parla del caso Prati: il commento ironico

Raffaella Mennoia: “Sono ingrassata 6 kg negli ultimi due mesi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.