Andrea Damante parla della De Lellis: “Ci vediamo ma nulla di serio”

Andrea Damante spegne gli entusiasmi dei fan: il rapporto tra lui e Giulietta non è (ancora) lo stesso di prima.

Andrea Damante è stato “costretto” a rispondere al grande quesito sui Damellis. Presente durante un evento mondano a Milano, il DJ è stato intercettato dalla stampa che si occupa di gossip e ha dato delle informazioni piuttosto spiazzanti in merito al suo rapporto attuale con Giulia De Lellis: nonostante il riavvicinamento pare che tra i due non si di nuovo scoppiato il grande amore.

Sarà vero oppure Andrea Damante sta solo cercando di proteggere la coppia dal gossip?

Andrea Damante: “Ci vediamo, niente di serio”

Per molto tempo è stata attribuita al Principe Carlo D’Inghilterra una frase che suonava più o meno come “Negare, negare sempre, anche davanti all’evidenza”. La frase, secondo la leggenda metropolitana, sarebbe stata pronunciata dall’erede al trono britannico in merito alla sua relazione extraconiugale con Camilla Parker Bowles.

Oggi pare che Andrea Damante abbia deciso di ispirare la propria condotta proprio a quella del principe Carlo: il DJ ha deciso di rimanere molto sul vago e di non dare troppe speranze a coloro che da settimane sperano di vedere i Damellis finalmente riuniti.

Alla fatidica domanda su quale fosse la verità in merito al suo rapporto attuale con Giulia De Lellis, Andrea ha spiegato che dopo la rottura tra Giulia e Irama lui e la sua ex si sono riappacificati e che si vedono di tanto in tanto.

Questo “vedersi” però non si sarebbe concretizzato in niente di serio, dal momento che si tratterebbe di incontri saltuari e non di una vera e propria relazione.

Anche Giulia non si sbilancia

In realtà anche Giulia De Lellis non si è mai sbilanciata più di tanto in merito all’effettivo rapporto con Andrea Damante. Anzi, proprio per evitare il diffondersi di qualsiasi fake news, la De Lellis aveva specificato di non essere fidanzata, anche se aveva definito questo periodo della propria vita un “periodo particolare”.

E’ chiaro che Andrea e Giulia non abbiano ancora dato una definizione al loro nuovo rapporto. I due sembrano molto concentrati sul proprio lavoro e forse non sono pronti a rimettere in gioco il proprio equilibrio personale (conquistato con tanta fatica dopo la rottura) per cominciare la seconda parte di una storia d’amore che non era finita esattamente benissimo.

Giulia e Damante giocano col gossip

Si potrebbe pensare in realtà che Giulia e Andrea stiano tentando di tenere la propria vita privata il più lontano possibile dai riflettori proprio per non subire la pressione mediatica nel momento in cui stanno cercando di ricostruire praticamente da zero il piacere di stare insieme.

C’è da dire però che i due hanno marciato non poco sul proprio ritorno di fiamma: sono molto recenti infatti le loro fotografie negli studi di Uomini e Donne. Come i fan della coppia ricordano benissimo i due si sono conosciuti proprio in occasione del Trono di Andrea e sono sempre stati tra le coppie più amate del programma. Andrea si è scattato un selfie con la redazione del programma nell’ufficio di produzione, mentre la De Lellis aveva parlato di un “grosso progetto top secret” che avrebbe implicato un lavoro con Uomini e Donne. Inutile dire che i due stavano facendo crescere l’aspettativa dei fan per una puntata dedicata ai Damellis, puntata che non è mai stata realizzata o – almeno – non è mai andata in onda.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca De André ha un crollo emotivo: la consola Gennaro

Giulia Salemi, lettera da brividi per la mamma Fariba

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media