Giulia De Lellis make up artist distratta al Gf Vip

Giulia De Lellis a confronto con il make up artist entrato nella casa del Grande Fratello. Gli atteggiamenti finiscono sotto le critiche del web.

Sembrava finalmente che il Grande Fratello Vip avesse dato l’opportunità a Giulia De Lellis di esprimere le sue doti. Infatti nella casa è entrato un noto make up artist per insegnare i trucchi del mestiere ai concorrenti. Il pubblico però non ha apprezzato l’atteggiamento della fidanzata di Andrea Damante.

Giulia De Lellis Make Up

Nella Spa della casa più spiata d’Italia, si è tenuto oggi un corso per i concorrenti. Dovranno gestire l’intera Spa, quindi il Grande Fratello gli ha inviato un noto make up artist per svelargli i trucchi del mestiere. Tutti i concorrenti sono risultati molto interessanti, soprattutto gli uomini della casa. I fan aspettavano questo momento, dopo tutte le critiche quale situazioni migliore per Giulia De Lellis, che su Youtube gestisce un canale di Make Up. Ma anche stavolta i più critici non si sono risparmiati. La fidanzata di Andrea Damante, anche stavolta dovrà chiedere l’aiuto a casa per essere difesa,dopo le vicende con Signorini e Tonon.

Rea di essere troppo distratta di fronte all’artista del make up. La critica risulta però totalmente opposta rispetto ad altre venute dal web. Infatti sembra che Giulia De Lellis sia risultato troppo partecipe nei consigli e nella spiegazione dell’esperto. “Il truccatore vorrebbe schiaffeggiare Giulia perché continua a fare la saputella” tuonano su Twitter , o ancora “Giulia vicino al truccatore come se fosse lei a dover dare lezioni..“. Quindi che sia stata distratta o troppo partecipe, la sentenza per i fan del Grande Fratello Vip è solo una, ha sbagliato. Vedremo se con la gestione della Spa, riuscirà a riconquistare i concorrenti e il pubblico. Certo fino a ora non l’abbiamo mai vista esprimere il suo pontenziale da truccatrice su se stessa. Addirittura delle volte si è mostrata struccata.

Giulia De Lellis struccata

Eravamo abituati a vederla impeccabile e truccata ad arte nel salotto di Uomini e Donne. Durante il corteggiamento ad Andrea Damante, nel programma di Maria De Filippi, abbiamo colto solo la sua bellezza. Ma da quando è dentro la casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis non si è tirata indietro dal mostrarsi struccata.

Sarebbe impossibile dichiarare che il suo cambiamento è drastico senza trucco, ma il contrasto con l’immagine da copertina che abbiamo di lei è sotto gli occhi di tutti. Anche se nella casa di giorno si concede sempre solamente un velo di fondotinta. L’immagine senza trucco ha fatto il giro del web. Le foto a confronto però non condannano l’immagine della bellezza di Giulia che esce quasi rafforzata dal confronto.

Anche nelle dirette del Grande Fratello Vip, i più attenti avevano notato che i rossetti sgargianti e i colori forti avevano lasciato spazio a un look molto più sobrio. Forse anche per non far ingelosire l’amato Andrea Damante.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com