Gf Vip: l’accusa di Signorini a Giulia De Lellis ‘Sei ignorante’

Nel corso della quarta puntata Signorini si infuria contro la De Lellis e l'accusa di essere ignorante. A quanto pare in alcune conversazioni con i concorrente, la concorrente ha fatto delle dichiarazioni omofobe. La ragazza Ridimensioni le sue affermazioni, e dopo aver chiesto scusa ribadisce che il suo era un discorso generale.

Ieri sera si è conclusa la quarta puntata del Gf Vip; e anche questa non ci ha delusi in fatto di discussioni e litigi. In questo caso non è avvenuto tra due concorrenti; ma bensì tra lo storico e indiscusso opinionista Alfonso Signorini, il quale è noto per la sua schiettezza; e una delle regine di questa edizione, la giovanissima Giulia De Lellis.

Ma questa non è stata una discussione qualunque. Infatti non è raro che l’opinionista Signorini si scontri con i concorrenti; ma è raro che si infuri in diretta come nel corso della quarta puntata. Cosa è successo? Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare Signorini? A quanto pare le dichiarazioni della stessa Giulia De Lellis che già lo avevano irritato nella scorsa puntata.

Signorini vs De Lellis: «Sei ignorante»

Le dichiarazioni inappropriate e fuori luogo che hanno fatto dare di matto a Signorini sono emerse nel corso di conversazioni tra coinquilini.

A quanto pare, parlando con gli altri concorrenti vip della casa; risulta che la De Lellis abbia fatto delle esternazioni del tipo: “i figli dei gay saranno gay” e “nei locali non beve dallo stesso bicchiere di un altro, drogato o gay“. Tutto ciò ha lasciato senza parole e basiti persino gli altri inquilini e i telespettatori da casa; soprattutto constatando che delle esternazioni omofobe del genere provengano da una ragazza giovane e seguita sui social da molti altri giovani.

Di fronte a queste sconcertanti affermazioni; Signorini cerca di fare ragionare la De Lellis, facendole capire, soprattutto nel contesto televisivo e live in cui si trova, che ogni parola ha il suo specifico peso. A sua volta la ragazza, consapevole della cattiva immagine che ha dato di se; cerca di rimediare ridimensionando le cose dette:”Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale”. Signorini non cede a queste ritrattazioni e continua imperterrito a ribadire le frasi da lei pronunciate. La concorrente replica dicendo che il suo era solo un discorso generale; ed è proprio qui che Signorini perde le staffe ed esce fuori dalla sua solita compostezza: “Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta!”.

Gf Vip: l'accusa di Signorini a Giulia De Lellis 'Sei ignorante'

Il post sfuriata

A seguito di questa sfuriata e al rientro in studio dopo la pausa pubblicitaria; gli animi sembrano placarsi in studio e alla fine Giulia De Lellis cede chiedendo formalmente scusa per le sue frasi e per essere stata fraintesa. In conclusione si riferisce a Signorini, definendo lo scontro appena avvenuto come un gioco al massacro: “È stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS, mi hai attaccato per una cosa che non ho mai detto”. Insomma la concorrente si è scusata, ma solo formalmente e per una questione più che altro di immagine televisiva; in quanto alla fine, all’accusa di essere ignorante da parte di Signorini, ha ribadito la sua posizione e negato le affermazioni omofobe a lei attribuite.

E pensare che prima della tempesta che travolto la De Lellis aveva ricevuto una visita a sorpresa nella casa da parte del suo Andrea Damante; dopo una settimana di pianti e malinconia per la sua mancanza.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gf Vip: Predolin dopo la squalifica piange, 'Mi avete ributtato del fango' - Style 24
03/10/2017 12:30

[…] Gf Vip: l’accusa di Signorini a Giulia De Lellis ‘Sei ignorante’ […]

Gf Vip: ecco quanto vengono pagati i concorrenti del programma

Idee festa a sorpresa compleanno 40 anni

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

Contents.media