Giulia De Lellis, confessione social su Damante

Giulia De Lellis e Damante sono stati avvistati insieme. Giulietta, ha dato spiegazioni sui social: un ritorno di coppia sembra quasi ufficiale.

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme, con tanto di famiglia di lei al seguito. Giulietta, assente da qualche giorno sui social, proprio in concomitanza con le paparazzate dei Damellis, ha dato spiegazioni attraverso Instagram. Un ritorno di coppia sembra quasi ufficiale.

Gli avvistamenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati fotografati, negli ultimi giorni, proprio mentre cenavano in un noto ristornante di Anzio insieme alla famiglia di lei. La coppia sembra aver messo da parte i vecchi dissapori e, dagli scatti, sembra il classico ritratto della gioia familiare. Nulla potrebbe far pensare che i commensali, almeno fino a qualche settimana fa, se ne siano dette di tutti i colori. Visi distesi e sorrisi a gogò.

Che sia tornato il sereno e che i Damellis siano tornati insieme? Se i fan avessero una conferma si metterebbero finalmente l’anima in pace. Ma non finisce qui. Dopo la paparazzata della famiglia al completo, ne arriva un’altra. Andrea e Giulia sono stati beccati insieme all’aeroporto di Fiumicino. Tanto che in una Instagram Stories del dj veronese, si distingue chiaramente la voce di Giulietta. Si potrebbe pensare ancora che i loro incontri siano puramente lavorativi, se non fosse che la De Lellis, assente dai social per qualche giorno, ha suggellato il suo ritorno nel mondo virtuale con dei commenti che lasciano intendere ben altro.

Le parole di Giulia

Giulia De Lellis, dal suo profilo Instagram, giustifica con i suoi follower l’assenza di qualche giorno. La bella influencer romana scrive: “Sono stata un po’ off perché in famiglia, sapete il mio grande amore al riguardo. Domani si riparte, di nuovo operativa su Milano! Grandi meeting per grandi novità. Felice”. Da questo primo messaggio, possiamo intuire che Andrea Damante è tornato a far parte della sua big family.

Altrimenti non avrebbe scritto un post simile, o almeno non in concomitanza della paparazzata in quel di Anzio. Ma il secondo post è ancora più significativo. Giulietta scrive: “Sii libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira al cuore”. Questo messaggio ambiguo, arrivato a poche ora dal suo avvistamento in aeroporto con Damante, riaccende la speranza di quanti aspettano con ansia il ritorno in coppia dei ragazzi. Ovviamente i commenti sono piovuti come se non ci fosse un domani e, in tantissimi, hanno chiesto spiegazioni. Giulia non ha risposto a nessuna domanda, ha preferito pubblicare una Instagram Stories in cui chiede ai suoi fan, senza allusioni, di calmarsi un pochino. La De Lellis scrive: “Meno, grazie! Meno”. Sembra palese che il riferimento sia legato agli ultimi avvistamenti con Andrea. Il lato positivo, o meglio quello che fa sperare nel ritorno dei Damellis, è che nessuno dei due ha smentito la notizia. Stay tuned, i social verranno riaggiornati a breve.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan debutta ad Ascot, l’arrivo a sorpresa con Harry

Caterina Balivo, dopo Detto Fatto cambia vita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.