Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al concerto di Jovanotti che si è tenuto all'Arena di Verona. C'è qualche risvolto romantico?

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al concerto di Jovanotti che si è tenuto all’Arena di Verona ieri 21 Maggio. Il popolo della rete si è scatenato nel formulare ipotesi sulla loro relazione attuale, ma dai loro profili ufficiali non emerge ancora alcuna dichiarazione in merito alla serata trascorsa all’Arena.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Galeotto fu Jovanotti e chi lo ascoltò? No, probabilmente le cose sono molto meno romantiche di come auspica il romanticissimo popolo della rete. Le Bimbe di Giulia, ormai famosissimo gruppo di follower e supporter della De Lellis, avevano sperato in un riavvicinamento dopo la burrasca delle settimane passate e che le due star di Instagram avessero messo da parte i dissapori per tornare assieme.

Purtroppo, dati alla mano, non c’è alcun modo di confermare questa teoria dal momento che Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovavano semplicemente nello stesso posto per la stessa occasione, assieme a decine di migliaia di altre persone. Dalle storie Instagram di Andrea Damante si capisce che il DJ ha assistito allo spettacolo stando molto vicino al palco. Al contrario, Giulia De Lellis si è goduta il concerto dagli spalti dell’Arena.

Considerando questo dettaglio è altamente improbabile che i due abbiano avuto modo di incontrarsi in maniera fortuita durante il concerto.

Dediche d’amore (oppure no)

Nel repertorio di Lorenzo c’è un numero infinito di canzoni adatte a una dedica d’amore: che Giulia e Andrea abbiano deciso di utilizzare proprio le parole e le note di Lorenzo per inviarsi reciprocamente una dedica? E’ quello che hanno pensato in moltissimi quando ci si è resi conto che nel momento in cui Lorenzo cantava “A Te” Damante ha inquadrato il cielo e ha postato la storia su Instagram immediatamente dopo e Giulia ha scritto “Quanto sei disposto a perdere?” citando la canzone “Mi fido di te”.

damante  162x300de lellis  155x300

Ora, potrebbe essere una casualità, ma le due citazioni immortalate nelle storie dei due ex fidanzati rispecchiano davvero il punto di vista di ognuno di loro al momento della rottura. E’ risaputo infatti che Giulia abbia sofferto immensamente per una tradimento della fiducia che aveva riposto in Andrea, mentre quest’ultimo è sembrato pentito e addolorato fin dal principio, con la voglia di costruirsi una vita nuova ma con il pensiero ancora rivolto irrimediabilmente a Giulia. A conferma di tutto questo, Giulia ha smesso di seguire Damante su Instagram addirittura prima di annunciare la loro rottura pubblicamente. Damante al contrario, non ha mai smesso di rimanere aggiornato sui movimenti della sua bella.

Entrambi a Verona

E’ molto probabile che episodi come quello che si è verificato all’Arena di Verona si ripeteranno anche nei mesi a venire. Come hanno sottolineato in molti quando si è scoperto che Giulia non avrebbe lasciato Verona, la città scaligera è molto piccola, quindi è estremamente probabile che abitando a poca distanza l’uno dall’altra, Giulia De Lellis e Andrea Damante finiranno per incontrarsi o per partecipare agli stessi eventi cittadini (magari senza nemmeno saperlo).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sms e cellulari, la vecchia guardia continua a dar battaglia

GF 15, quanti soldi ha perso Mediaset dopo la fuga sponsor

Leggi anche
Contents.media