Giulia De Lellis risponde alle domande su Andrea Damante e Iannone

I fans hanno chiesto a Giulia De Lellis se è fidanzata. Lei ha dato la sua risposta sia sull'ex Andrea Damante, che su Andrea Iannone.

Attorno al personaggio di Giulia De Lellis c’è sempre grande attenzione. Soprattutto da parte dei fans e dei curiosi che si chiedono continuamente se sia fidanzata. E con chi. Questa volta l’occasione per farle la solita, fatidica domanda, è arrivata in discoteca.

Durante una serata in cui l’influencer ex ‘Uomini e Donne’ era ospite. La domanda ovviamente ha avuto come protagonisti, dure dei suoi presunti ultimi amori, Andrea Damante e Andrea Iannone. E lei ha risposto in maniera sincera, come fa sempre. Anche se forse i fans avrebbero voluto una risposta differente da quella che ha dato lei.

Una domanda a Giulia De Lellis

E’ facile trovare Giulia De Lellis in qualche locale.

Ospite e come personaggio di richiamo. E’ in queste occasioni che i locali fanno il pienone ed è possibile vedere di persona la propria beniamina. Se si è fortunati, si ha anche la possibilità di farle qualche domanda. La maggior parte delle domande che vengono rivolte alla De Lellis riguardano il gossip, più che la carriera. E lei è sempre gentile e pronta a rispondere. Come ha fatto anche questa volta.

Microfono in mano, l’influencer diventata famosa grazie a ‘Uomini e Donne’ si è prestata a qualche scambio di domande e risposte con i presenti in discoteca.

Ovviamente la domanda più gettonata è quella di sapere se sia fidanzata o meno. Il fatto è che ultimamente non ci sono versioni ufficiali sul suo status, ma solo pettegolezzi. E non c’è mai nulla di meglio che sentire la risposta dalla diretta interessata.

Andrea Damante e Andrea Iannone

La domanda completa per Giulia De Lellis non riguarda solo il fatto che sia fidanzata o meno. Ma se lo sia con Andrea Damante. Il ‘Dama’ è il suo ex storico. E’ forse proprio grazie a lui che lei ha potuto diventare un personaggio noto nel mondo del web e del piccolo schermo e arrivare dove è arrivata. Se lui, che ai tempi era tronista a ‘Uomini e Donne’, non l’avesse scelta tra le varie corteggiatrici, forse lei non sarebbe arrivata così in alto. Sono stati insieme per un po’, facendo sognare i fans. Poi forse lui l’ha tradita. Fatto sta che si sono lasciati. Ma ultimamente, dopo varie vicissitudini da parte di entrambi, si era parlato di un possibile ritorno di fiamma.

Impossibile quindi non chiedere alla De Lellis se sia nuovamente fidanzata con Damante. Lei ha risposto negativamente. Ma ha aggiunto una cosa veramente interessante: lui sarà sempre una persona molto importante per lei. Sia per quello che c’è stato a livello sentimentale, sia perché senza di lui la De Lellis probabilmente non sarebbe stata nessuno. O avrebbe faticato molto di più.

La seconda domanda non può non riguardare l’essere fidanzata o meno con Andrea Iannone. Voci di corridoio dicono che il pilota, ex di Belen Rodriguez, abbia fatto carte false per poter avere il numero di telefono della De Lellis. Quindi domanda lecita, anche perché non si è più saputo niente in merito. Ma ci ha pensato Giulia a svelare l’arcano ai suoi fans. Non sta nemmeno con Iannone. E, se qualcuno se lo stesse domandando, non è per nulla fidanzata al momento. No, neanche con Irama.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis in clinica: cosa è successo alla ex Velina?

Dieta ipocalorica: come tornare in forma per la prova costume

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media