Giulia De Lellis, problemi con l’acne: “Faccio fatica a guardarmi”

Giulia De Lellis ha ammesso di soffrire nel vedere il suo viso rovinato dai segni dell'acne e dagli instetismi.

Giulia De Lellis è tornata ad affrontare con i fan dei social una tematica molto delicata e che da qualche tempo le starebbe dando non pochi problemi: si tratta dell’acne sul viso.

Giulia De Lellis: lo sfogo per l’acne

Non è facile per chi lavora con la propria immagine dover fare i conti con inestetismi e problemi della pelle, e ne sa qualcosa Giulia Da Lellis: da mesi l’influencer lotta contro una brutta forma di acne al viso, e sui social non ha mai smesso di aggiornare i fan sulle cure da lei seguite per cercare di migliorare il proprio aspetto e la salute della propria pelle. Giulia De Lellis si è detta affranta per come certe mattine vedrebbe il suo viso, ma ha comunque voluto inviare un messaggio d’incoraggiamento e di positività alle sue giovani fan:

“Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così”, ha dichiarato, e ha aggiunto: “E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Giulia De Lellis non è l’unico volto vip ad aver ammesso di soffrire di acne: come lei anche Aurora Ramazzotti si è mostrata attraverso i social senza nascondere brufoli e inestetismi, e nonostante questo ha fatto il pieno di like e di messaggi di ammirazione e solidarietà.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com