Giovanni Ciacci: “Ho tolto il like a Milly Carlucci su Instagram”

Giovanni Ciacci ha confessato durante un'intevista di aver smesso di seguire su Instagram la presentatrice Milly Carlucci per un motivo ben preciso.

Ultimamente stiamo sentendo spesso parlare di Giovanni Ciacci, lo stylist dal caratteristico pizzetto blu. Non per motivi professionali però, anche se la sua partecipazione al programma Rai ‘Detto Fatto’ è sempre impeccabile e interessante. Quello che sta riguardando Cicci in questo periodo è un gossip dietro l’altro.

A cominciare dal fatto che è tornato single, che è un vero peccato perché sembrava molto felice. E poi c’è stata qualche frecciata diretta a personaggi noti, come Milly Carlucci e Barbara D’Urso. Tra l’altro Ciacci ha anche confessato alcune cose che riguardano i social ed in particolare Instagram.

Intervista a Giovanni Ciacci

Un’intervista per ‘Il Fatto Quotidiano’ ha permesso a Giovanni Ciacci di parlare a ruota libera togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

La notizia bomba degli ultimi giorni che lo riguarda è indubbiamente la fine della sua storia d’amore. Sembrava andare d’amore e d’accordo con il fidanzato. I due vivevano una vita normale e serena. Avevano addirittura parlato di voler allargare la famiglia, che non sarebbe mai stata veramente completa senza un bambino. In Italia è praticamente impossibile per una coppia omosessuale adottare un bambino, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

C’era stata anche la frecciatina al rivale di sempre Cristiano Malgioglio che, secondo Ciacci, prova un po’ di invidia per lui. Anche per la sua vita di coppia. Che adesso non esiste più.

Adesso per Ciacci c’è posto solo per il lavoro. E di quello ne ha tanto. Si sta infatti dividendo tra ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero in Rai e ‘Live – Non è la D’Urso’ a Mediaset. Un contratto flessibile che gli permette di passare dalla tv di Stato alla tv privata, evidentemente. A farglielo presente è l’intervistatore de ‘Il Fatto Quotidiano’. Che si sente rispondere che anche altri personaggi fanno la spola tra le emittenti. Alcuni nomi? Ciacci li fa: Platinette, Luxuria, Belen. Quindi lui non ci vede nulla di male a proseguire il pomeriggio su Rai 2 con un programma quotidiano a cui partecipa da 7 edizioni e una sera la settimana lavorare per la concorrenza.

Milly Carlucci e Instagram

Il rapporto di Giovanni Ciacci con Barbara D’Urso è idilliaco. A lui le storie che vengono trattate nei programmi di Barbarella piacciono molto. Addirittura sostiene che la presentatrice sia riuscita a dar vita ad un modo tutto nuovo di fare televisione. Un modo che gli ricorda le grandi saghe di ‘Dynasty’ e ‘Dallas’. Un esempio recente quello delle vicende di Paola Caruso, che lo hanno appassionato al punto da farlo anche commuovere in più occasioni.

Di contro però c’è un’altra presentatrice storica su cui Ciacci ha qualcosa da dire. Anzi, da ridire. Si tratta di Milly Carlucci, che lo avrebbe voluto di nuovo a ‘Ballando con le Stelle’. Lui non ha accettato, ma per via di motivi che non dipendevano né da lui, né dalla presentatrice. Avrebbe probabilmente voluto farlo, dal momento che dichiara che vedere immagini legate al programma lo fa star male. Questo lo ha portato a smettere di seguire i profili Instagram della Carlucci e di tutti i personaggi che hanno qualcosa a che fare con la trasmissione, per evitare di avere sotto gli occhi in ogni momento qualcosa che lo fa soffrire.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander si sposa? L’attrice lascia un indizio ai fan

Eleonora Giorgi e il lifting: “Ho 200 punti sottopelle”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media