Giovanni Ciacci contro Malgioglio: “Vive solo di gossip”

Lo stylist Giovanni Ciacci ha lanciato una frecciatina al rivale di sempre Cristiano Malgioglio dicendo che il paroliere vive solo di gossip.

Che tra Giovanni Ciacci, stylist storico del programma ‘Detto Fatto’ e il paroliere e opinionista Cristiano Malgioglio non corra buon sangue, è cosa nota. A dire la verità però Cicci ha voluto tornare ancora sull’argomento durante un’intervista per un settimanale. Quello che a lui non va proprio giù è il fatto che Malgioglio viva sfruttando il gossip.

La storia del suo attuale fidanzato, ad esempio, secondo lo stylist non è altro che una messa in scena per far parlare del paroliere.

Intervista a Giovanni Ciacci

L’intervista per il settimanale gossipparo ‘Nuovo Tv’ è stata l’occasione giusta per Giovanni Ciacci per parlare un po’ di sé, ma anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’argomento preferito dallo stylist è senza dubbio l’amore. Lui è felicemente fidanzato con il compagno Damiano Allotta.

I due vanno d’amore e d’accordo e sono veramente una bella coppia. Tanto da avere un grande desiderio, che non sanno se sarà realizzabile. Vorrebbero infatti un figlio tutto loro. Questo renderebbe veramente completa la famiglia. In Italia però non è così semplice creare una famiglia formata da un figlio e due papà. Sicuramente è biologicamente impossibile. Per di più bisognerebbe trovare il bambino giusto da adottare o da avere in affidamento, perché un conto è sognarlo, un altro è riuscire nell’impresa.

Ciacci però non nasconde al mondo intero di essere veramente felice con Damiano Allotta. I due convivono e vivono una vita normalissima come farebbe qualsiasi coppia eterosessuale. E lo fanno rispettando l’uno la privacy dell’altro. Senza bisogno di sbandierare ai quattro venti quanto siano felici e quanto stiano bene insieme, se vanno in vacanza o se escono a cena. Il loro rapporto si basa sull’amore e tra loro due ce n’è veramente tanto.

Parlando di fidanzati e di rapporto di coppia vissuto lontano dai riflettori, non è tardata ad arrivare la frecciatina al rivale di sempre, Cristiano Malgioglio.

Il fidanzato di Cristiano Malgioglio

Secondo quanto dichiarato da Giovanni Ciacci durante l’intervista a ‘Nuovo Tv’, Malgioglio “vive di gossip“. Secondo l’esperto di moda infatti, il paroliere non sarebbe davvero impegnato sentimentalmente, come vorrebbe far credere. Secondo Ciacci, Malgioglio si sarebbe inventato la figura del fidanzato. Un novello Pamela Prati, insomma. Il fidanzato irlandese con cui il paroliere ed opinionista sostiene di avere una relazione non si è mai fatto vedere in pubblico con lui. Nemmeno una fotografia. Non risulta a nessuno che convivano o che abbiamo voglia di sposarsi.

Addirittura Ciacci è arrivato a pensare che il rivale possa avere una punta di gelosia nei suoi confronti, dal momento che lui è felicemente fidanzato, convive, parla apertamente della relazione e tutti sanno che lui e Damiano vorrebbero una famiglia insieme. Poi la butta sul ridere in stile primadonna: “Malgioglio è ossessionato da me. Forse noi siamo le nuove Gina Lollobrigida e Sophia Loren: rivali in eterno“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedicta Boccoli: “Ho sconfitto il tumore grazie al mio cane”

Barbara Palombelli: “Serena al GF? Rutelli era contrario”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.