Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: la clip scatena i fan

Giorgio Manetti a Uomini e Donne? Questo è quanto si vocifera sul web dopo che l'uomo ha postato un video un po' ambiguo.

Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne? Questo è quanto si vocifera sul web dopo che l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha postato un video un po’ ambiguo. Se il Cavaliere dovesse tornare a far parte del parterre del programma di Maria De Filippi come la prenderebbe la bella Dama torinese?

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti è di certo uno dei protagonisti più affascinanti che abbiamo conosciuto nel corso del trono Over di Uomini e Donne. Il merito è anche dell’ex fidanzata Gemma Galgani che, in anni e anni di ‘onorata carriera’ all’interno del programma della Queen Mary, è riuscita a costruire attorno a questa love story una vera e propria soap. Il gabbiano, dopo aver concluso la relazione con la Dama torinese, è rimasto in puntata per un po’, poi ha preferito abbandonare.

Le ultime news su di lui ci dicevano che era felicemente fidanzato con una donna conosciuta lontano dai riflettori. Possibile che la love story sia già finita e lui sia pronto a tornare a Uomini e Donne? Questo è il gossip che circola sul web da qualche ora. Manetti potrebbe tornare a far parte del parterre e a lanciare l’indiscrezione pare che sia stato proprio lui. Giorgio, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato un video che termina con una sua dichiarazione un po’ ambigua.

Il gabbiano ha esclamato: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”. Ovviamente, i fan, davanti a queste sue parole non hanno potuto fare a meno di tempestarlo di domande per sapere quale sarà il programma che lo accoglierà.

La reazione dei fan

Il probabile ritorno di Giorgio a Uomini e Donne sta creando molto scompiglio sui social, soprattutto perché in molti vorrebbero conoscere la reazione di Gemma, sempre se dovesse essere così. Ovviamente, non abbiamo nessuna certezza che questa sia la realtà, anche perchè Manetti potrebbe parteciapare a qualsiasi altro programma. Nononstante tutto, in tanti hanno cercato di scoprire qualche cosa in più. Il suo breve filmato, girato a Matera che è la Capitale della Cultura 2019, ha ottenuto più di 27 mila visualizzazioni e tantissimi commenti. Si legge: “Spero di vederti a Uomini e Donne a settembre… La scorsa edizione è stata orribile” oppure “Ciao… Un abbraccio anche a te… Forse ci rivedremo a UOMINI E DONNE????” o ancora “Torni a Uomini e Donne?? Ti prego dimmi di sì, ma non per Gemma!”. Insomma, sono molti quelli che sperano in un suo ritorno alla corte della Queen Mary, ma Manetti non si è espresso in merito. Tra l’altro, la sua fidanzata che fine ha fatto? Perché se fosse ancora con lei non potrebbe assolutamente parteciapare a Uomini e Donne. Non possiamo fare altro che aspettare di scoprire se lo ritroveremo tra i Cavalieri o meno. Nel frattempo, mentre lo scorso anno, la Galgani si appellava anche alla Santa sua omonima e parente per non farlo tornare in puntata, come avrà reagito questa volta? Ti prego Gem, dacci un segno perché l’estate 2019 senza il tuo trash non si può considerare tale.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Roberto Rossellini: curiosità sul figlio di Isabella

Ariana Grande ricorda Mac Miller: “La sua morte mi ha devastata”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media