Uomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti si è fidanzato

Giorgio Manetti, nonostante non sia più a Uomini e Donne, sembra che si sia fidanzato. Anna Tedesco conferma di averla conosciuta.

Giorgio Manetti non fa più parte del trono Over di Uomini e Donne, ma sembra che abbia comunque trovato l’amore. A confermarlo non è l’ex Cavaliere, ma Anna Tedesco, anche lei ex Dama del programma di Maria De Filippi.

La donna ha rilasciato un’intervista in cui torna a parlare della sua esperienza in trasmissione e del suo rapporto con il Manetti.

La fidanzata di Giorgio Manetti

Non è la prima volta che sentiamo qualche indiscrezione sulla vita sentimentale di Giorgio Manetti. Il primo a dichiarare di essere impegnato infatti, è stato proprio lui. Qualche mese fa, ospite da Barbara D’Urso, ha ammesso di avere una nuova donna al suo fianco.

Questa volta, a parlare di lui invece, è Anna Tedesco. La Dama ha abbandonato Uomini e Donne, ma, durante un’intervista rilasciata al Giornale di Puglia, ha ricordato la sua esperienza. Anna, iscritta al programma dal figlio che sperava di darle una mano nella ricerca di un uomo, ha deciso di non scendere più alla corte di Maria De Filippi a causa dei continui attacchi che riceveva. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, soprattutto negli ultimi tempi, hanno spesso ipotizzato che la Dama potesse avere una storia con il Manetti.

Entrambi hanno negato, ma le loro parole non hanno convinto molto. Insomma, i due hanno abbandonato il programma, ma continuano ad avere rapporti. La Tedesco infatti, ha ammesso di aver conosciuto la nuova fidanzata di Giorgio e di essere molto contenta della sua scelta. La donna conferma che tra loro c’è stata e ci sarà solo amicizia e il fatto che lei abbia conosciuto la sua nuova fiamma ne è la conferma.

La sua esperienza a Uomini e Donne

Anna, a causa dell’amicizia con Giorgio, ha avuto molti problemi a Uomini e Donne, tanto da aver preso la decisione di abbandonare il programma. Nonostante ciò, l’ex Dama ha ammesso di avere un bellissimo ricordo del suo percorso e che non ha ancora dimenticato Nino Castanotto, sua ex fiamma. I due hanno avuto una relazione, naufragata poi sia per divergenze caratteriali che per la presenza fissa del gabbiano. Insomma, nonostante Anna e Nino non siano rimasti in buoni rapporti, la donna esprime un giudizio più che positivo sull’uomo. La Tedesco ammette: “L’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viversi e questo è l’unico rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano”. Non vi sembra che queste parole siano una specie di dichiarazione d’amore? Forse Anna ha un po’ di nostalgia e vorrebbe tornare indietro. Magari, ora che Giorgio Manetti è fidanzato e molto probabilmente sarà anche uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la donna sceglierà di tornare a Uomini e Donne. Immagino che faccia farebbe Gianni Sperti nel vederla rientrare in studio. Non ci resta che aspettare il 2019 e se vedere se la Tedesco sarà nuovamente tra le Dame alla disperata ricerca del suo principe azzurro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso nuda e col pancione: è polemica sui social

Dolce e Gabbana spariti da e-commerce cinese: accusati di razzismo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media