Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme

Pare che Giorgio Manetti e Anna Tedesco, ex di Uomini e Donne Trono Over, stiano insieme. Avvistati per le strade di Firenze.

Ennesima presa in giro ai danni del programma di “Uomini e Donne“? Questa volta i protagonisti sarebbero due del trono over, ossia Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Accusati da sempre da Gianni Sperti di avere una relazione ma di restare nel programma per visibilità, ora vengono avvistati assieme per le vie di Firenze. Aveva ragione Gianni? Anche loro hanno preso in giro per mesi il pubblico?

Uomini e Donne: truffa al trono over?

Giorgio Manetti è stato, per anni, l’uomo più ambito del parterre maschile del Trono Over del dating show “Uomini e Donne”, condotto dalla grande Maria De Filippi. Durante il suo percorso, dopo aver chiuso la relazione importante con Gemma Galgani, ha conosciuto e frequentato decine di signore, senza mai intessere una vera e propria conoscenza propositiva. Partendo da questo presupposto, Gianni Sperti lo ha sempre accusato di fingere e giocare e di stare a “U&D” solo per visibilità. In effetti, Giorgio è diventato famoso grazie al programma. Ha potuto cambiare vita, lavoro e scrivere persino un libro autobiografico.

Manetti e Anna Tedesco fidanzati?

Tra le varie accuse mosse da Sperti ai danni di Manetti, anche quella di avere una storia ufficiale con Anna Tedesco, splendida signora bionda seduta nel parterre femminile di “Uomini e Donne Trono Over“. Loro hanno sempre negato. Anzi, le insinuazioni di Gianni sono state uno dei motivi che ha spinto Manetti a lasciare il programma e a ritirarsi a vita privata. A quanto pare, però, Sperti non aveva sbagliato perché Giorgio e Anna sono stati avvistati insieme per le strade di Firenze e, visti gli atteggiamenti, sembravano piuttosto in confidenza.

Solo un’amicizia?

C’è da dire che Giorgio e Anna hanno sempre dichiarato apertamente di essere molto amici. Stando alle loro dichiarazioni si sentivano al telefono quasi giornalmente, uscivano insieme, si concedevano cene e lunghi dopocena a chiacchierare. Quindi, può anche essere che il loro avvistamento sia da ricondurre alla loro casta e pura amicizia e non per forza a una relazione sentimentale. Il dubbio però è molto forte.

Giorgio di “Uomini e Donne” non è single

Di fatto, in una recente intervista, Giorgio ha dichiarato di non essere single ma non ha voluto svelare l’identità della fortunata donna che si è accaparrata l’amore e le attenzioni del cavaliere più ambito di “U&D“. Aggiungendo anche questo indizio, il quadro è delineato ancora più precisamente. Sarà davvero Anna la donna che ha fatto capitolare l’affascinante scapolo d’oro di Canale Cinque? Conferme non ne abbiamo ma le cose sembrano piuttosto chiare. Non ci resta che continuare a seguire le notizie a riguardo, che saranno certamente divulgate non appena si saprà di più. Ormai anche i paparazzi hanno la pulce nell’orecchio e, di certo, terranno particolarmente sottocontrollo Giorgio Manetti in tutti i suoi spostamenti. Se così fosse, comunque, sarebbe l’ennesimo colpo a “U&D” che, ancora una volta, resterebbe vittima della furbizia dei suoi partecipanti.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Contentsads.com