Domenica Live: Giorgio Manetti ricorda la storia con Gemma

Giorgio Manetti racconta nuovamente della sua relazione con Gemma Galgani, ripercorrendo tutte le tappe del loro amore, dagli inizi.

Giorgio Manetti, ex protagonista di “Uomini e Donne Over“, ha rilasciato una bella intervista a Barbara d’Urso durante la puntata di “Domenica Live“. Ha parlato di molti argomenti ma, soprattutto, della sua storia con Gemma Galgani, che è poi l’episodio della sua vita che l’ha portato alla popolarità e al successo.

Inoltre, si scopre che non è più single. Ha esordito raccontando della sua vita, durante la quale ha praticato tantissimi lavori, compreso il barbiere, professione che faceva anche suo padre. La partecipazione a “U&D” gli ha certamente cambiato la vita. Ci ha messo 10 anni ad arrivare a Canale Cinque perché, quando si era proposto, il trono over non c’era.

Giorgio Manetti e Gemma

Giorgio Manetti ha ripercorso le tappe della sua storia con Gemma.

Ha avuto per lei splendide parole, anche se è chiaro che non prova più nessun sentimento per lei. Ha detto che l’ha colpito per la sua eleganza e raffinatezza, oltre che per le bellissime gambe che ha. Si è dilungato nel delineare e raccontare la sua personalità. Secondo Giorgio, Gemma Galgani è una donna con un carattere d’acciaio, che sa stare in tutti i contesti. Per questo, secondo lui, continua a litigare con tutti i corteggiatori che si presentano al suo cospetto.

Lei vuole un uomo di cultura, con cui poter affrontare ogni giorno qualsiasi tipo di argomento. La sua bella dialettica e la sua vivace intelligenza le impediscono di trovarsi bene con persone mediocre, sempliciotte o poco disposte a confrontarsi.

Giorgio il Gabbiano

Sempre su Gemma, Giorgio Manetti dice che all’inizio l’attrazione per lei è stata fortissima. Si era sentito completamente rapito da questa donna fascinosa, intelligente, dall’eloquio piacevole e sempre stimolante. Lei però voleva il “ti amo”. Una parola che Giorgio non sentiva e non provava e che, ovviamente, non ha mai detto. Anche per questo la loro storia è andata a rotoli ma non solo. Infatti, Manetti ha detto che dopo qualche tempo di relazione con Gemma ha preso il sopravvento “il gabbiano” ossia il suo spirito libero, che non accetta catene e imposizioni. Così, a poco a poco, l’amore è scemato e l’epilogo è quello che tutti ormai conosciamo a memoria.

Giorgio ci ha provato con la Marchesa?

Nel corso dell’intervista spunta anche un succoso gossip sul fatto che Giorgio Manetti abbia tentato di sedurre la Marchesa Daniela Del Secco, attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip 3. E’ davvero così? L’affascinante playboy avrebbe ambito al “titolo nobiliare” di Marchese? Manetti non si sbilancia e non dice né sì né no. Si limite a fare uno dei suoi sorrisini di circostanza e rispondere: “Non mi ricordo ma tutto è possibile”. In effetti, Giorgio è un uomo che non centellina di sicuro le sue attenzioni e, tra le tante donne che ha conosciuto, è possibile che sia stato incantato anche dall’adorata Marchesa del Gf.

Manetti non è single

Quello che è certo è che Giorgio Manetti non ha più il cuore libero. Ha detto chiaro e tondo di essere fidanzato ma non ha voluto rivelare con chi. Nessun pettegolezzo è mai emerso su questa nuova coppia e nessuno sa chi sia la misteriosa donna che ha finalmente fatto capitolare il “bello e impossibile” del Trono Over. Forse, dopo tanto clamore, Manetti adesso desidera vivere la propria privacy, prima di darla in pasto ai followers, ai giornali e al mondo del jet set. In ogni caso, prima o poi si scoprirà chi è questa fortunata signora che si è accaparrata l’ambitissimo Gabbiano, è solo questione di tempo. Tornerà mai a “Uomini e Donne“? A quanto pare no, sia perché ora è impegnato sia perché i troppi scontri con gli opinionisti e il pubblico lo hanno convinto a prendere atto che la sua avventura nel programma sia giunta definitivamente al termine.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani crolla in studio: una grave crisi di nervi

Franco Gatti: “Mio figlio Alessio, morto, mi manda segni”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media