Uomini e Donne: Giorgio Manetti critica i corteggiatori di Gemma

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne, ma torna a parlare di Gemma Galgani, criticando tutti i suoi corteggiatori.

Giorgio Manetti ormai non è più una presenza fissa di Uomini e Donne, ma continua comunque a seguire il programma. In particolare, non gli sfugge nulla del percorso dell’ex fidanzata Gemma Galgani. Durante un’intervista al settimanale Mio, il gabbiano analizza i corteggiatori della Dama e fa delle pesanti critiche.

Le critiche di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio e non ha potuto fare a meno di parlare di Gemma Galgani. L’uomo, dall’inizio della stagione televisiva, ha deciso di non partecipare più a Uomini e Donne, ma pare che non si perda nemmeno una puntata. La sua storia d’amore con Gemma è finita da tempo, ma Giorgio avverte ancora la necessità di commentare il percorso della donna.

Il Manetti si sofferma sui Cavalieri che stanno corteggiando la Dama e afferma: “Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura. Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro. Anche con me ha fatto lo stesso, ma vedo che tanti corteggiatori non riescono a inquadrarne bene il carattere.

Eppure sono dieci anni che è lì dentro”. Giorgio parla di cultura e di personalità forte, ma credo che se lui avesse compreso appieno la Galgani, la loro relazione sarebbe ancora in piedi. Secondo il gabbiano, tutti gli uomini che sono in studio per la donna non sono riusciti e non riusciranno mai a far breccia nel suo cuore. Che questa dichiarazione di George non sia una piccola anticipazione per farci capire che a breve lo rivedremo a Uomini e Donne?

Giorgio a Uomini e Donne

In teoria Giorgio non dovrebbe tornare a Uomini e Donne, almeno per ora. Intervistato da Barbara D’Urso, l’uomo ha ammesso che in questo momento della sua vita il lavoro lo impegna molto. Il Manetti infatti, strano ma vero, ha aperto un’agenzia di wedding planner e si occupa di organizzare al meglio i matrimoni di quanti si rivolgono a lui. Un uomo che non è mai riuscito a mantenere in piedi una relazione per più di qualche anno, che decide di organizzare matrimoni fa sorridere. Con quale criterio le coppie si rivolgono a lui? Sembra che Giorgio, grande esperto di cultura, riesca a creare eventi cool, raffinati e indimenticabili. Insomma, il gabbiano è riuscito, anche grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, a farsi conoscere e a costruire una fitta rete di contatti. E l’amore come va? Il suo cuore, o meglio i suoi istinti pare che abbiano trovato libero sfogo con una nuova donna. Giorgio non svela il nome, ma ammette che sta frequentando una donna, conosciuta qualche tempo fa, ma con la quale ha scelto di approfondire i rapporti da poco. Per il momento non ha nessuna intenzione di tornare alla corte di Maria De Filippi, ma qualche rumors lo vuole come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Nip. Il Manetti nega tutto, ma, ovviamente, non potrebbe fare altrimenti. E se Barbarella proponesse anche alla Galgani di entrare nel reality? Il trash sarebbe assicurato e gli ascolti anche. Magari George e Gem potrebbero tornare a far sognare i loro fan. Non ci resta che attendere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini torna all’Isola dei Famosi? Tutte le indiscrezioni

Nail art semplici da fare a casa: consigli e prodotti

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media