Ginevra Pisani nuova Professoressa de L’Eredità

Ginevra Pisani, ex fidanzata di Claudio D'Angelo, è una delle nuove Professoresse de L'Eredità, in onda a partire dal 25 settembre su Raiuno

L’ex corteggiatrice Ginevra Pisani sarà una delle nuove professoresse de L’Eredità, in partenza il 25 settembre alle 18:40 su Raiuno con al timone Flavio Insinna. L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo approderà in televisione in una veste completamente diversa rispetto a quella che aveva a Mediaset. Cosa ci dobbiamo aspettare da lei?

Ginevra Pisani a L’Eredità

Il 25 settembre alle 18:40 tornerà su Raiuno la nuova stagione de L’Eredità che vede al suo timone ancora una volta Flavio Insinna. Ginevra Pisani sarà una delle nuove Professoresse del quiz televisivo. L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo, tornata single da qualche mese, è riuscita ad avere questa grande opportunità per farsi conoscere e cercherà di vestire il nuovo ruolo alla perfezione. Oltre alla Pisani ci saranno anche: Daisy Mancini, 25enne di Aosta, Federica Calemme, 23enne napoletana e Sara Arfaoui, 24enne tunisina. Ginevra, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, è stata protagonista del film Loro di Sorrentino e adesso è pronta per approdare a L’Eredità. Nell’ultimo anno la sua vita è cambiata molto. La Pisani, infatti, oltre ad aver messo fine alla sua relazione con Claudio, ha lasciato la casa che condividevano a Rimini ed è tornata a vivere a Napoli. Per il momento, l’ex corteggiatrice non ha ancora confermato la sua presenza a L’Eredità, ma, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “3..2..1… SI INIZIA. Hard work nelle ultime settimane e lo so, sono quasi del tutto scomparsa. Mi farò perdonare molto presto con tantissime novità e tanti progetti di cui finalmente potrò rendervi partecipi. Nel frattempo sappiate che qui è tutto MERAVIGLIOSO… tutto proprio come lo immaginavo…”. Anche se non Ginevra non ha fatto alcun riferimento a L’Eredità, immaginiamo che il post sia dedicato proprio al programma di Flavio Insinna.

Novità a L’Eredità

L’ingresso della Pisani e delle colleghe a L’Eredità non è l’unica novità della stagione 2019/2020. Sappiamo che nel quiz show condotto da Flavio Insinna ci saranno alcuni cambiamenti. Il gioco finale della Ghigliottina è stato confermato, così come gli Abbinamenti, i Fantastici 4 e i Calci di rigore, mentre il Triello è stato completamente stravolto e rinnovato. Nel programma, inoltre, saranno previste delle sfide del tutto nuove che terranno alta l’attenzione del pubblico e metteranno i partecipanti a dura prova per la conquista del premio finale. Come se la caverà Ginevra nel ruolo di Professoressa? Non possiamo fare altro che attendere il 25 settembre e vederla in azione. L’ex fidanzato Claudio D’Angelo, che ha provato in tutti i modi a riconquistarla, sarà contento di vedere la sua ex in televisione tutti i giorni? Immaginiamo che l’ex tronista si sia ormai ripreso dalla delusione e che sarà contento per lei.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com